Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Organizzazione

(1/6) > >>

Emanuele Borio:
Qui ci organizziamo per il gioco.

Se hai letto l'AP bene, altrimenti, fallo :P
Se non conosci il manuale, non è un problema.

IO giocherò la parte del Mostro e dell'Amante, e TU quella dell'Eroe.

TU

Leggi questo: "Sono me stesso. Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte."
Questo è ciò che sei.

Scegli uno dei seguenti:
Sono un giovane guerriero, feroce e temibile, ma i miei capelli sono grigi / Sono un fuorilegge ricercato, indurito e pungente, ma non ho perso la speranza / Sono un nobile cavaliere, rispettato da tutti, ma il mio spirito rimane libero / Sono un apprendista fuggito, ribelle e sprezzante, ma sono armato con l'arma che io stesso ho inventato / Sono uno studente, e la mia mente è dotata di saggezza e intuito, ma posso uccidere se necessario / Sono zoppicante e malato, ma la mia volontà di ferro vince la morte / Sono il figlio di un demone e posseggo i poteri dei miei genitori, ma sono bello e puro di cuore / Le mie canzoni sono amate ovunque io vada, ma ho paura che possano invocare orrori e incubi che affliggeranno le mie veglie / Ho ucciso molti uomini per guadagnarmi la libertà, ma non lo farò più / O inventa tu qualcosa di simile

Per qualcosa di simile si intende questo: "Sono "Archetipo e Descrizione in una o due parole", "capacità o caratteristiche", Ma "Avversativo".
Ispirati pure liberamente alla lista, e ovviamente se ti piacciono scegli pure da quelli.

Aggiungi in una descrizione di 10 parole dettagli sul tuo personaggio.

Dove: Tu sceglierai il Setting, che sarà un'Ambientazione in poche parole, scegli tra queste: