Play by Forum > (S/Lay w/Me) PbF Vari

[S/Lay w/Me] PbF - Organizzazione

(1/6) > >>

Emanuele Borio:
Qui ci organizziamo per il gioco.

Se hai letto l'AP bene, altrimenti, fallo :P
Se non conosci il manuale, non è un problema.

IO giocherò la parte del Mostro e dell'Amante, e TU quella dell'Eroe.

TU

Leggi questo: "Sono me stesso. Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte."
Questo è ciò che sei.

Scegli uno dei seguenti:
Sono un giovane guerriero, feroce e temibile, ma i miei capelli sono grigi / Sono un fuorilegge ricercato, indurito e pungente, ma non ho perso la speranza / Sono un nobile cavaliere, rispettato da tutti, ma il mio spirito rimane libero / Sono un apprendista fuggito, ribelle e sprezzante, ma sono armato con l'arma che io stesso ho inventato / Sono uno studente, e la mia mente è dotata di saggezza e intuito, ma posso uccidere se necessario / Sono zoppicante e malato, ma la mia volontà di ferro vince la morte / Sono il figlio di un demone e posseggo i poteri dei miei genitori, ma sono bello e puro di cuore / Le mie canzoni sono amate ovunque io vada, ma ho paura che possano invocare orrori e incubi che affliggeranno le mie veglie / Ho ucciso molti uomini per guadagnarmi la libertà, ma non lo farò più / O inventa tu qualcosa di simile

Per qualcosa di simile si intende questo: "Sono "Archetipo e Descrizione in una o due parole", "capacità o caratteristiche", Ma "Avversativo".
Ispirati pure liberamente alla lista, e ovviamente se ti piacciono scegli pure da quelli.

Aggiungi in una descrizione di 10 parole dettagli sul tuo personaggio.

Dove: Tu sceglierai il Setting, che sarà un'Ambientazione in poche parole, scegli tra queste:
Le rovine coperte di licheni della antica Fortezza Lunare / Le pericolose caverne al di sotto della Valle Nera / La Foresta di Fiori / La Corte di Cristallo, la cui regina rimane sconosciuta / Il Deserto di Igai, che non ha una fine / Il campo di battaglia pochi giorni dopo / Le Valli di Ghiaccio sorvolate dalle Navi del Cielo / La Città dei Ratti, dove i ladri pagano le tasse / L'aria pura delle montagne /
Il mondo segreto contaminato dall'ultimo incantesimo dell'Oscuro Signore / Dove la guerra dell'Orologio continua tutt'ora / Il cimitero che è anche una città / Quello che rimane del tentativo di scavare fino a raggiungere l'inferno / Le fetide Paludi delle Gemme dell'Amore / Le Fabbriche di Pelle, dove gli schiavi lavorano duramente / L'ultimo luogo Sacro al primo e unico Dio / O Inventa Tu una bella Ambientazione

Perchè?
Scegli un Obiettivo che ti ha spinto a venire qui: qualcosa che devi trovare o che ti serve per fare qualcosa che è decisamente importante per te. Ti bastano poche parole di descrizione.

Fatto questo, si passa a ciò che farò IO.

Il gioco vero e proprio, composto da Turni, sarà giocato Qui, e Qui.

Emanuele Borio:
Giocatori che si organizzeranno qui:
-Talos 2.0
-MikeT

Michael Tangherlini:
Sono me stesso. Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte.
Sono un giovane guerriero, feroce e temibile, ma i miei capelli sono grigi.
Descrizione: (può bastare? :P)
Dove: Le Valli di Ghiaccio sorvolate dalle Navi del Cielo.
Perché: per vendicarmi della mia prigionia da parte della Nera Signora dei Ghiacci.

-MikeT

Emanuele Borio:
Ecco, bravissimo. Hai finito il PG ^^
(Giuro).

Ok, adesso IO setterò alcune cose, ovvero:
-Alcuni dettagli sull'Ambientazione, che mi invento adesso, e ti comunico
-Definirò chi o cosa sono l'Amante, il Mostro, se sono la stessa persona, ecc...
-Imposterò dei Punteggi per il Mostro, 4, 5, o 6, che terrò segreti, e un punteggio per l'Amante, 1 0 2, che ti rivelerò ora.
-Deciderò come il Mostro ti ucciderà e come l'Amante ti desidererà.

Dettagli sull'Ambientazione: Le Valli di ghiaccio ospitano La Guglia di Neve, abitata dalla Nera Signora dei Ghiacci e dai suoi sudditi, uomini di puro ghiaccio. La Signora ha il potere totale sulla regione, e le sue navi solcano i cieli. Pochi osano contraddirla, e ancora meno pensano di poterla combattere.

L'Amante ha un punteggio di 2.
Il resto me lo Whispero, così me lo ricordo XD
Non che sia basilare, eh...
Il resto quando Talos posta il suo o quando ho finito di far giocare Tozzie su Skype ^^

Ivan Repetto:
Eccomi

Friedrich Bolas

"Sono me stesso.Sono capace, brutale, esperto. Rido in faccia agli dei. Mi godo la vita. I miei avversari incontrano una rapida morte."

Sono un fuorilegge ricercato, indurito e pungente, ma non ho perso la speranza

Descrizione:

Sono uno Stregone Elementale

Dove: Il Deserto di Igai, che non ha una fine
Perchè : Salvare la mia sorellastra Sharas, una mezza elementale tenuta prigioniera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa