Autore Topic: [LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.  (Letto 21273 volte)

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #15 il: 2010-05-18 14:07:11 »
Concordo anche io!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #16 il: 2010-05-18 14:10:50 »
Ed è così che accadde ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #17 il: 2010-05-18 14:51:57 »
Ok, deciso: Paura 4, Razionalità 3.

Avete bisogno di aiuto per fare le schede?
Potete già iniziare a postarle, anche solo versioni parziali per dare idee agli altri.
Due righe su "come avete conosciuto Angelica" sono gradite.
Vedete voi se i PG sono in qualche modo correlati tra loro o no.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #18 il: 2010-05-18 15:46:54 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Avete bisogno di aiuto per fare le schede?

Meglio se posti la procedura completa, che non avendo il manuale, preferisco ^^
Ah, poi mi mandi per mail l'Hack? Mail nel profilo ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #19 il: 2010-05-18 16:24:27 »
la mandi anche a me? oldcrotalo chioccioletta gmail dot com

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #20 il: 2010-05-18 16:43:19 »
Mandata. Non distribuitela. Anzi: prendete esempio da Angelica, che non la dà MAI in giro. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #21 il: 2010-05-18 22:10:46 »
Su, andate avanti, che voglio vedere gli ordini della tipa!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #22 il: 2010-05-19 11:19:51 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Su, andate avanti, che voglio vedere gli ordini della tipa![/p]

Forza, postate le schede, che Matteo scalpita.

Potete usare come linea-guida la scheda sul sito di Narrattiva se non ricordate i passaggi.

3 punti tra Stanchezza e Disgusto di Sè (uno può essere 0), Amore iniziale 0 (però segnate 1 o 2 Legami lo stesso, così ho un'idea dei PnG).

Altre domande:

1) devo giocare in versione "tutorial", suggerendo cosa potreste fare, o in versione "conoscete il gioco, ora ve la sudate"?

2) le scene le giocate in sequenza o in contemporanea (almeno finché non siamo in prossimità del Finale)? In sequenza è il metodo "corretto" (i punteggi per Aiutare e per il Finale sono ordinati, non ci sono PG che fanno un numero significativo di scene in più di altri), ma si può tentare una variante (sulla quale NON garantisco).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #23 il: 2010-05-19 13:41:42 »
Su postate la prima, così io prendo ispirazione e vi seguo! :D
(solo perchè non ho il manuale, damn... Ma venerdì ovvierò a questo grave problema U_U)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #24 il: 2010-05-19 21:00:04 »
Ok dai, proviamo.

Giocatore: Meme
Spasimante: Paolo.
Sono(parlo in 1° persona per aumentare l'unsafe, sorry U_U) un ragazzo di 21 anni, e mi sono trasferito in questa città dopo che mio padre è morto, quasi 4 anni fa. Vivo da solo, vicino all'università, ma la casa di mia madre è comunque a Roma, a 10-15 minuti di macchina dal bilocale in cui abito con Lello, il mio coinquilino, e negli anni, mio migliore amico. Studio giornalismo e storia del cinema, e non so bene cosa voglio fare nella mia vita, magari il giornalista, o il fotografo, o l'attore, o il regista, che cazzo ne so... Ho incontrato Angelica all'uni, e da allora la mia vita è cambiata.

-Molto Bravo a: Scrivo molto bene, sono veloce, sintetico e pungente, tranne che al computer.
-Faccio Schifo a: Usare il Computer, non capisco una mazza di programmi e quant'altro, tranne che a navigare su Internet(Unsafe!).

Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di sè: 3
Stanchezza: 0
Amore: 0

Legami:
-Mia madre, che mi ha sempre voluto bene, e soffre a vedermi sperso in questo mondo ostile.
-Laura, la mia ex. Ci siamo lasciati per la distanza, ma ora è tornata a vivere a Roma, e io non mi sento sicuro a iniziare un'altra storia, soprattutto ora che conosco Angelica.
-Lello, il mio migliore amico, pensa che Angelica mi stia rovinando la vita, e per questo mi sto allontanando da lui, cosa che aumenta il disgusto che provo per me stesso.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #25 il: 2010-05-20 01:11:36 »
Ehm... io non ho il manuale/regole, quindi un estratto almeno con i passi per creare il PG mi servirebbe ^^
(l'e-mail è nel mio profilo, cmq: rsalzano@gmail.com).

Avrei voluto finire il PG per stasera, ma una lunga telefonata mi ha tolto tempo, vedrò di farlo per domani sera...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #26 il: 2010-05-20 21:26:00 »
Bozza di PG:

Giocatore: MikeT
Spasimante: Michele.
[Ancora da decidere bene, ma dovrebbe essere una matricola appena arrivata a Roma.]
-Molto Bravo a: Disegnare, tranne che volti femminili.
-Faccio Schifo a: Ricordarmi le cose, tranne che quando riguardano giochi, film e stronzate internettiane.

Pian piano l'aggiorno.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #27 il: 2010-05-21 10:22:50 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Laura, la mia ex. Ci siamo lasciati per la distanza, ma ora è tornata a vivere a Roma, e io non mi sento sicuro a iniziare un'altra storia, soprattutto ora che conosco Angelica.

Sui sentimenti iniziali di Laura hai qualche indicazione o faccio io?


@Tutti: se avete un minimo di descrizione fisica del PG, meglio.

Angelica come la volete? Bionda o Mora? ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #28 il: 2010-05-21 10:26:57 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ehm... io non ho il manuale/regole, quindi un estratto almeno con i passi per creare il PG mi servirebbe ^^
(l'e-mail è nel mio profilo, cmq:rsalzano@gmail.com).

Mandato il .PDF provvisorio (se trovi errori, segnala!) ^___^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
« Risposta #29 il: 2010-05-21 14:14:41 »
Io voto bionda :p

Intanto, posto la bozza (molto bozza) del personaggio, poi appena ho 5 minuti per pensarci la amplio...

Giocatore: Marco
Spasimante: Davide
Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di sè: 1
Stanchezza: 2
Amore: 0

Molto bravo a: Mentire, tranne che agli amici
Faccio schifo a: Guidare, tranne quando vado molto di fretta



Sono accetti suggerimenti (soprattutto sul "faccio schifo a" che è stato un po' sofferto!).

Tags: