Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.
Mattia Bulgarelli:
Ok, gente, i PG sono pronti.
Ho BISOGNO di sapere le ultime cose prima di cominciare.
1) un Innocente lo volevate, giusto?
Vi propongo la sorella di Angelica, Veronica. Altrettanto bella ma diversissima di carattere.
2) procediamo con le scene "a turno" o "in contemporanea" come nel PBforum su Silent Hill? La prima opzione è più "corretta" per tenere in ordine i punteggi, la seconda prevede meno tempi morti.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Vi propongo la sorella di Angelica, Veronica. Altrettanto bella ma diversissima di carattere.
--- Termina citazione ---
Figo :O
Eh per le scene bisognerà fare nel secondo modo. Già siamo in 4(uno in più di quello che secondo me è l'ottimale per un PbF). Se non andiamo a scene contemporanee, uno rischia di non seguire il PbF per una settimana e più, per poi perdere interesse, e quando arriva l'ora di giocare, dovrà rileggersi due pagine, ripescare i sentimenti che aveva la volta prima, e sforzarsi dolorosamente di ripartire.
Not Good at all.
So che le contemporanee sono pesanti per il Master(fidati, agli inizi col PbF di NCaS mi facevo come minimo 8 commenti al giorno, il più piccolo grande quanto una spiegazione di Moreno :O), ma altrimenti non vedo come potremmo fare.
È anche vero però che bisognerebbe distorcere il continuum spazio temporale, perché per esempio, per molte scene in contemporanea, era giustificabile il fatto che fossero tutti in posti diversi con persone diverse ma, e Angelica? OPS.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]1) un Innocente lo volevate, giusto?
Vi propongo la sorella di Angelica, Veronica. Altrettanto bella ma diversissima di carattere.
--- Termina citazione ---
Approvato!
Comunque si, se possibile sarebbe meglio avere scene in contemporanea.
Michael Tangherlini:
Non esiste una possibilità di passare fra una modalità e l'altra in modo fluido, a seconda delle necessità del momento?
-MikeT
Renato Salzano:
1) Per me come innocente va benissimo.
2) Io sarei per "a turni", ma temo richieda un ritmo serratissimo, ma ce la si può fare credo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa