Comunque ho proposto la francesca cipriani solo perché quello è il tipo di ragazza che personalmente odio di più, e che nello stesso tempo so che ci finirei vittima nel caso. Poco aristocratica, ma che sa usare molto di più il corpo, senza darsi.
Per il resto, scheda pronta!
Giocatore: Renato
Spasimante: Marco
Ha ripreso l'uni dopo anni di lavoro, e quindi è molto più anziano della media degli studenti che ha intorno. E' timido, confuso, e si sente solo. Si è trasferito a Roma a seguire l'Uni di Informatica per poi prendere la specialistica in un ramo esistente solo a Roma. Abita in una stanza presa in affitto, per la prima volta lontano da casa sua, e già questa è una bella prova per lui. Quando non è a corso in uni, è nel laboratorio di informatica, o a casa, solitamente da solo e a cercare di tenere la sua stanza come se non fosse un caos spazio-temporale.
Ha conosciuto Angelica vedendola a mensa in uni, e poi in laboratorio. Gli ha dato una mano per un programma da fare per un suo esame di informatica, e da quel momento essendo una delle poche con la quale si è sviluppata una qualche confidenza è caduto nella sua rete.
Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di se: 1
Stanchezza: 2
Amore: 0
Legami:
Rosanna, una amica della sua città, che continua a sentire via cellulare e internet. Erano a pochi metri uno dall'altra, ma la vita li ha divisi da quando lui è andato a Roma.
Alessandra, una studentessa universitaria che ha visto in laboratorio, mora, non appariscente e con un look un po' dark. Prova per lei un'attrazione ancora non consapevole, per motivi che non capisce neanche lui a fondo.
Spero vada bene!