Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LMVcAngelica 1] Organizzazione e pitch.

<< < (5/16) > >>

Mattia Bulgarelli:
Mandata. Non distribuitela. Anzi: prendete esempio da Angelica, che non la dà MAI in giro. :P

Matteo Stendardi Turini:
Su, andate avanti, che voglio vedere gli ordini della tipa!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Su, andate avanti, che voglio vedere gli ordini della tipa![/p]
--- Termina citazione ---

Forza, postate le schede, che Matteo scalpita.

Potete usare come linea-guida la scheda sul sito di Narrattiva se non ricordate i passaggi.

3 punti tra Stanchezza e Disgusto di Sè (uno può essere 0), Amore iniziale 0 (però segnate 1 o 2 Legami lo stesso, così ho un'idea dei PnG).

Altre domande:

1) devo giocare in versione "tutorial", suggerendo cosa potreste fare, o in versione "conoscete il gioco, ora ve la sudate"?

2) le scene le giocate in sequenza o in contemporanea (almeno finché non siamo in prossimità del Finale)? In sequenza è il metodo "corretto" (i punteggi per Aiutare e per il Finale sono ordinati, non ci sono PG che fanno un numero significativo di scene in più di altri), ma si può tentare una variante (sulla quale NON garantisco).

Emanuele Borio:
Su postate la prima, così io prendo ispirazione e vi seguo! :D
(solo perchè non ho il manuale, damn... Ma venerdì ovvierò a questo grave problema U_U)

Emanuele Borio:
Ok dai, proviamo.

Giocatore: Meme
Spasimante: Paolo.
Sono(parlo in 1° persona per aumentare l'unsafe, sorry U_U) un ragazzo di 21 anni, e mi sono trasferito in questa città dopo che mio padre è morto, quasi 4 anni fa. Vivo da solo, vicino all'università, ma la casa di mia madre è comunque a Roma, a 10-15 minuti di macchina dal bilocale in cui abito con Lello, il mio coinquilino, e negli anni, mio migliore amico. Studio giornalismo e storia del cinema, e non so bene cosa voglio fare nella mia vita, magari il giornalista, o il fotografo, o l'attore, o il regista, che cazzo ne so... Ho incontrato Angelica all'uni, e da allora la mia vita è cambiata.

-Molto Bravo a: Scrivo molto bene, sono veloce, sintetico e pungente, tranne che al computer.
-Faccio Schifo a: Usare il Computer, non capisco una mazza di programmi e quant'altro, tranne che a navigare su Internet(Unsafe!).

Paura: 4
Razionalità: 3
Disgusto di sè: 3
Stanchezza: 0
Amore: 0

Legami:
-Mia madre, che mi ha sempre voluto bene, e soffre a vedermi sperso in questo mondo ostile.
-Laura, la mia ex. Ci siamo lasciati per la distanza, ma ora è tornata a vivere a Roma, e io non mi sento sicuro a iniziare un'altra storia, soprattutto ora che conosco Angelica.
-Lello, il mio migliore amico, pensa che Angelica mi stia rovinando la vita, e per questo mi sto allontanando da lui, cosa che aumenta il disgusto che provo per me stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa