Autore Topic: [S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!  (Letto 8878 volte)

[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #30 il: 2010-05-18 00:59:44 »
Ah, ah!
Sì, comunque sembra talmente fico e comodo per il play by chat, che prima o dopo la promiscuità raggiungerà livelli disumani, e tutti ci saremo accoppiati con tutti.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #31 il: 2010-05-18 01:01:58 »
Ragazzi se vi volete accoppiare con me tenete conto che ho frequenti pruriti alla schiena e debbo stare con essa al muro...XD

OT a parte, per partire preferirei farlo con chi conosce il gioco e sa spiegarmelo, tenendo conto che i miei orari mi impongono di poter partecipare solo la notte.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #32 il: 2010-05-18 01:02:44 »
stavo per fare un intero post dove spiegavo che io potrei essere disponibile per una partita ogni tanto, solo utilizzando esclusivamente termini esplicitamente sessuali. Per fortuna mi sono fermato :|

però né domani né mercoledì posso, quindi per adesso nisba.
Alessandro

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #33 il: 2010-05-18 01:04:57 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ah, ah!
Sì, comunque sembra talmente fico e comodo per il play by chat, che prima o dopo la promiscuità raggiungerà livelli disumani, e tutti ci saremo accoppiati con tutti.

ASD
Citazione
[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]OT a parte, per partire preferirei farlo con chi conosce il gioco e sa spiegarmelo, tenendo conto che i miei orari mi impongono di poter partecipare solo la notte.

Beh guarda, io ormai lo so spiegare a memoria, con gli occhi chiusi, e voce robotica, dopo 7 persone che riprogrammo. Solo la notte eh? Figo! Che ne dici di adesso?(so che suona improvviso ma io ora ci sono, altrimenti domani notte XD)

Ah, nel caso:
-Skype: memeexosilon
-MSN: osilon@hotmail.it
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #34 il: 2010-05-18 08:24:54 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perchè sono uno psichiatra molto bravo

Si dice "Bravo Psichiatra™".

Per me si rimanda minimo a Giovedì.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #35 il: 2010-05-18 09:33:41 »
Ugualmente mi offro come Io per chi vuole. Le regole s'imparano in pratica all'istante, poi..!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #36 il: 2010-05-18 09:48:33 »
Posso aspettare... e devo aspettare per lo meno fino a giovedì o, meglio - se possibile - venerdì o sabato (che non sono seguiti dalla sveglia alle 6.30)

bye

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #37 il: 2010-05-18 14:26:38 »
Sono sveglio! Faccio pranzo e posso cominciare le sedute :O

Marco oggi ci sei? A che ora? Su che mezzo? Ciau!

Per stasera invece, qualcuno si offre?

Per stanotte Steppenwolf conferma?

ROFL, tre in un giorno è so much win XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #38 il: 2010-05-18 14:54:36 »
Ci sono, ho già acceso Skype e ti attendo trepidante :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #39 il: 2010-05-18 15:07:58 »
A posto. Arrivo subiterrimo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #40 il: 2010-05-18 19:05:23 »
Signori, ho fatto giocare anche Marco, e questa notte Steppenwolf!

Per questa sera declino, ho delle cose da fare, però intanto prenotatevi per domani, così mi so regolare, e nel caso, ditemi orario e mezzo.

Ah, Trevor e Tozzie, se volete continuare le precedenti, o farmi da Io, ci sono ^^

Grandissimi! A continuare così avrò fatto giocare 20 persone in una settimana! :O

Count: 8

O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #41 il: 2010-05-18 19:29:58 »
Salvo eccesso di bagordi stasera a giocare, confermo senz'altro.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #42 il: 2010-05-18 19:54:01 »
Perfect! ^^

Dammi poi solo un orario...
Anche 10 minuti prima, eh XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #43 il: 2010-05-19 14:27:17 »
Allora... Qualcuno per questa sera?

Se posso saperlo entro le sei di sera, è meglio, così so se impegnarmi o no.

Intanto comincio a chiedere a quelli che vorrebbero per domani, se non sbaglio, Mauro?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Cercasi Eroi!
« Risposta #44 il: 2010-05-19 14:31:19 »
Vediamo... Chi manca?

-Matteo Turini
-Mauro
-PaoloL
 
E basta. FIgo. Quasi fatta. Finiti questi, potrò dare il bis a quelli che vogliono continuare la storia del proprio eroe, e gli altri mi faranno da IO!(ecco il mio vero piano malvagio, istruire dieci persone che mi facciano giocare per sempre! MUHUHAHAHAHAHA!)

Scherzo, però è un piacevole effetto collaterale, anche perchè il gioco ha due ruoli, per essere sicuri di aver imparato bene, bisogna provarlo in tutti e due i campi, come minimo U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: