inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] Eventi effettivamente partiti

<< < (3/3)

Claudia Cangini:
Ho corretto con le vostre segnalazioni, ma mi sembra che di eventi ce ne siano di gran lunga TROPPI. Per favore mi dite cosa NON è partito? Mi rivolgo in particolare agli organizzatori degli eventi stessi e ai segretari.
Grazie!

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Solar Exalted
--- Termina citazione ---

By Emanuele "Meme" Borio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- The Hitch Hiker's Guide to the Galaxy

By Matteo "triex" Suppo

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Vampiri la Masquerade by FIASCO

By Simone -Spiegel- Micucci.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]- Laboratorio: "Writing a con scenario" by Tobias Wrigstad

Mi pare non sia partito. Visto che durante il pomeriggio, Tobias ha giocato(o almeno avrebbe voluto giocare) Sine Requie.

Renato Salzano:
Segnalo i mie due off-slot, entrambi su richiesta di Glenda :)

AiPS di Venerdì Sera ho fatto il produttore, anche se come Matteo diceva, l'ho fatto con il mio solito stile, ovvero facendo quasi da facilitatore e mettendo solo insieme le idee che proponevano i giocatori :). I giocatore erano Glenda, Matteo e non ricordo chi altro (sorry ^^) con Gabriella che ha fatto da pubblico.

NCaS di Sabato Sera, fatto con uno stile quasi da Alice in Wonderland, con io GM e Glenda, Alice e Gabriella come giocatrici.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]AiPS di Venerdì Sera ho fatto il produttore, anche se come Matteo diceva, l'ho fatto con il mio solito stile, ovvero facendo quasi da facilitatore e mettendo solo insieme le idee che proponevano i giocatori :). I giocatore erano Glenda, Matteo e non ricordo chi altro (sorry ^^) con Gabriella che ha fatto da pubblico.

E Alex, "il Mietitore".

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa