inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Solar System] Werewolf: the campaign

<< < (6/12) > >>

Ernesto Pavan:
Io con Meme non ho mai giocato, quindi mi aggrego a lui più che volentieri. ^_^
Per i giorni, vanno bene tutti! XD

Mr. Mario:
Io al momento sono senza cuffie per la chat, ma mi posso attrezzare. Forse testuale è un po' più nelle mie corde.

Come giorni, io ci sono molte sere a settimana. Il mio problema è che ho degli impegni mobili, perché non dipendono da me. Diciamo che se non è un problema mettersi d'accordo una settimana per l'altra ci sono sempre.

Come gruppo, a me piacerebbe andare avanti da come ci siamo lasciati alla INC, ma se non si trova Suna, sono disponibile anche ad altro, e a riconsiderare un po' il pg di conseguenza. Non ne so ancora abbastanza per fare la guida.

Dr. Zero:
io propendo per il lunedì e il giovedì sera,

Matteo Suppo:
Suna vediamo se salta fuori. Nel caso direi che possiamo tenere i pg di INC pressapoco come sono ora.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]io propendo per il lunedì e il giovedì sera,[/p]
--- Termina citazione ---

Ma sei un figo! Esattamente i giorni in cui ho meno da fare! :D

Ah, e Matteo, scusami, pensavo si parlasse solo delle sere ma, con un pò di preavviso(circa il giorno prima) riesco a esserci senza problemi anche ogni pomeriggio e ogni notte. Come godo ad avere impegni che mi decido io dove fissare, flessibili e spostabili! :Q_____________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa