inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Maglie taglie forti

<< < (2/4) > >>

Emanuele Borio:
Come dissi, per me le taglie in più non sono un problema, anzi, aggiungono piacere alla maglietta. Facciamo così: prendi una maglietta che a te sta comoda e sta bene, aggiungici una taglia ed ecco la maglietta per me! ^^

Mr. Mario:
Meme, per favore, fai felice il matematico che c'è in me e dammi dei numeri minimi, così poi non sto sveglio la notte a sognarmi la delusione sul tuo volto quando ti do la maglia e non è quello che speravi. Poi se la trovo più grande, te la prendo anche con 5 X prima della L (così te le giochi anche a poison'd).

Emanuele Borio:
Vabbè, se proprio devo lo farò. Devo solo trovare un metro e potrò misurare una maglietta, anche se la larghezza non so bene come fare, perchè è anche questione di materiale, per esempio la mia maglietta preferita è piccola ma talmente elastica che calza comoda, ecc...
Poi c'è la questione delle spalle, orrendamente pià larghe della pamza e di comseguenza un altro problema.

IMHO una maglietta di una taglia più grande(o anche della tua stessa taglia) mi andrebbe piià che bene, ma troverò il modo di prendere delle misure.

Mr. Mario:
Arrivano fino alla 3XL. Abbastanza X per uccidere Tom Reed, guardate al link qui sotto se vi sembra abbastanza per voi. Io sto comodo in una 2XL.

http://gildan.com/distributors/catalog/productSpecs.cfm?lang=en&id_catalog=en&id_product=5000

Emanuele Borio:
Le misure sono in? Centimetri?

P.S.: ma tanto so già che opto per la XXXL. Pregando di entrarci XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa