inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Il video di Tobias a INC

<< < (20/22) > >>

Daniele Frizzi:
Necro!

Quoto il messaggio privato del Curte sul forum di AsterionPress

--- Citazione ---[cite]Autore: Curte[/cite]
Sì, ho letto [il mio post, NdPharaviel]... madonna che putiferio per un video ironico a presa pe'l culo di un gioco! Ommamminamia!
Ti assicuro che nè io nè il Leo ce la siamo presa, ci siamo divertiti a vederlo (il tipo che fa il gesto di ZAR che butta il cervello di Stalin mi ha spezzato dal ridere), è molto critico, ok, ma siamo più che coscienti che un singolo gdr può non piacere a una bel pò di gente (in realtà ci sembra che il Sine piaccia già a troppa gente... c'è qualcosa di strano, inizio a sospettare che sia scritto così male che la gente lo ha frainteso, trovandolo inspiegabilmente gradevole =__= dovrei indagare =__=).

Se poi crei un sistema alternativo... tienici informati! Potremmo anche metterlo tra le HR per il godimento di tutta la comunità, se ti va!

Aloa

Curte

--- Termina citazione ---

Un complimentone (e fanmail) alla maturità e apertura mentale di questi uomini. C'è sicuramente chi dovrebbe imparare da loro.

Simone Micucci:
Allora.
Il tipo che fa il gesto di Zar che butta il cervello di Stalin sono io.

E sono lo stesso che chiese al Curte, durante un'intervista non ufficile su Sine Requie (erano con Rose&Poison all'epoca, se non ricordo male) se gli alieni, morendo, sarebbero diventati zombie a loro volta. XD
PS: dov'è che gli voglio fare un saluto? XD

Niccolò:
matteo curte cortini, tra i miei amici di facebook

Daniele Frizzi:
o sul forum ufficiale

Ezio:
Funmail al Curte per l'autoironia XD

Ha scritto un gioco di cacca, ma è una gran persona XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente