inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Il video di Tobias a INC
Emanuele Borio:
T_T
Topic, R.I.P.
Ezio:
Scusate, ma quando girano, girano.
E il sparlare alle spalle le fa girare davvero tanto u.u
Così come l'essere criticato per aver detto: "L'ho provato, a fondo e con onestà, ed è il peggior gioco a cui abbia mai giocato". Cosa dovevo fare? Dire: "A me sembra una boiata, ma... de guistibus..."
Bah...
il mietitore:
Lorb Big Bamboo, Signore della Notte Reggiana e dei Pischelli Capelloni, io credo nella critica ragionata come qualcosa di certamente utile a scopo di miglioramento. Ma và fatta, prima di tutto il resto, mantenendo un tono che non sia ironico o ugualmente "da sfottò", proprio come quello che mantieni te per tutta la durata di quel filmato.
La maggior parte delle persone qui, diciamo il 95%, non apprezza Parpuzio, ma almeno sa spiegare il perchè un certo sistema non gli piaccia senza arrivare a toni da console war (la passione dei dodicenni bimbiminkia sui forum di videogiochi, nb), e io riesco a parlare con costoro. Ricordo tanto per fare un esempio, il primo che mi viene in mente: il primo giorno della INC ho parlato per un'ora con Spiegel e Hasimir (mi pare fosse Hasimir, ma su Spiegel sono sicuro), in mezzo alle zanzare, di Sine Requie e D&D4E. I gusti in campo erano opposti, ma si riusciva a parlare in un modo civile. Anzi, semplicemente, si parlava, e si confrontavano le idee in campo. Con te e i tuoi sorrisetti, io non ci sono mai riuscito a parlare.
Questo cambia, tra critica ragionata e.. boh, chiamiamolo aggro.
ps: E non credo che sia un RIP del topic, dai, alla fine stiamo parlando del filmato :|
Moreno Roncucci:
[size=40]BASTA![/size][/color]
Questo non è un RIP del topic, ma un RIP a questa maniera INFANTILE e RISSOSA di discutere di giochi.
PRIMO: BASTA INSULTI PERSONALI
SECONDO: questo non è un forum dove "non si può parlare male dei giochi" e quindi ci si sfoga con attacchi personali o battute passivo-aggressive sui giocatori: e il mio ruolo non è tutelare i giochi lasciando litigare gli utenti. Qui i giochi si DEVONO criticare, e il mio ruolo è far sì che avvenga nella maniera più intellettualmente onesta possibile!
Quindi stop fino al mio prossimo post!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]La maggior parte delle persone qui, diciamo il 95%, non apprezza Parpuzio, ma almeno sa spiegare il perchè un certo sistema non gli piaccia senza arrivare a toni da console war (la passione dei dodicenni bimbiminkia sui forum di videogiochi, nb), e io riesco a parlare con costoro.
--- Termina citazione ---
Beh la maggior parte non dice che non gli piace, ma che proprio non funziona. È diverso. La prima cosa è una questione di gusti, quindi soggettiva, mentre il secondo parere è oggettivo, ovvero, il gioco fa schifo(e sono il primo a sostenerlo).
Direi che cambia abbastanza, e se uno non può fare una critica del secondo tipo allora siamo messi male :/
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]ps: E non credo che sia un RIP del topic, dai, alla fine stiamo parlando del filmato :|
--- Termina citazione ---
Ehm... Frequenza di messaggi pari a 3 all'ora, botta e risposta, escandescenze in aumento, beh... Prevedo un Sink a velocità record = R.I.P.
EDIT: CVD, crosspost. Visto? U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa