inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Il video di Tobias a INC

<< < (16/22) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Be', se non fosse esageratamente carico (più che trash, sembra pulp), sostituendo agli zombie una minaccia molto più umana (o comunque meno cliché) potrebbe funzionare anche seriamente.
--- Termina citazione ---

Assolutamente. Ci si mette un momento a convertirlo al Solar System o a un sistema più "serio" che esamini la premessa: "È giusto barattare la libertà con la sicurezza"?
Da un lato i regimi totalitari, in cui gli uomini vivono al sicuro dagli zombie, dall'altra le Terre Perdute, in cui la vita è a buon mercato ma, almeno, libera.

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Uhm... Ok, dovrò procurarmi un manuale.

Non farlo u.u
Spenderesti una 30 di euro per sfruttare circa 1/4 del manuale. I restanti 3/4 sono "sistema" e tabelle.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ho letto qualche presentazione e recensione qua e là.
Be', se non fosse esageratamente carico (più che trash, sembra pulp), sostituendo agli zombie una minaccia molto più umana (o comunque meno cliché) potrebbe funzionare anche seriamente. Ah, e levando la lotta fra faraoni >_>[/p][p]Uhm... Ok, dovrò procurarmi un manuale.[/p]

volendo puoi prendere quelli di ambientazione, se ti interessa solo quella e non il sistema. I manuali ambientativi sono 200 pagine di ambientazione 2 di regolamento, praticamente...

Ezio:
Sulla pagina di faccialibro continua la fiera del "il gioco è bello, sono loro che non capiscono".
Adesso anche gli attacchi personali (grazie, Alex).
Straordinario ^^

Straordinario vedere come il senso critico sia radicato nella comunità dei giocatori italiani e di come "L'ho provato, fa schifo" venga tradotto come "Sono un arrogante coglione che non sa di cosa parla" XD XD XD

Ragazzi, adesso che sono bello incazzato vi posso tranquillamente consigliare di non buttare soldi in un prodotto vecchio, scadente e deteriorante per il gioco come il Sine. Piuttosto comprate 30 euro di birra, e sarete più felici e sani.

il mietitore:
ezio, c'è critica e critica, semplicemente. e miet, grazie.

Ezio:
Lord Big Bamboo, Signore della Notte Reggiana e dei Pischelli Capelloni, te l'ho già detto.

Esistono due tipi di critica: quella ragionata e quella casuale.

Nel mio caso la critica a Sine Requie è una critica ragionata, motivata e derivata da un'esperienza diretta piuttosto profonda, ma, naturalmente, la critica al giochino, di qualunque tipo sia, non può essere accettata. BISOGNA PER FORZA che chi la fa sia prevenuto, maleducato, limitato e stupido. Non è possibile che abbia provato e si sia accorto che il prodotto, semplicemente, fa schifo. Noooooo. Il prodotto è perfetto, meraviglioso e unico, e quindi è chiaramente colpa di chi da la recensione negativa.

È esattamente il ragionamento che fanno gli attorucoli e gli artistoidi falliti: "Quel critico non capisce la mia arte, ma tanto... i critici sono solo artisti falliti".

Cazzo, complimenti. Complimenti davvero.

Non credevo che la mia stima per certi ambienti potesse scendere ancora più in basso, ma è successo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa