inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Il video di Tobias a INC

<< < (15/22) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Questione di feeling, ci si mette di mezzo il termine "problema".[/p]
--- Termina citazione ---

La mia opinionie, tutt'altro che umile ^_- , l'ho già data QUI (e poi più sotto).

Paolo "Ermy" Davolio:
Questo video è anni luce oltre l'universo...

SOOOO WORST!!!

VI AKER FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!1

(safe travel Ron)

Quell'uomo è un condensato di malvagità... XD

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Sì, ma comunque, ragazzi, a me avete fatto venire una voglia tremenda di comprarlo, anche solo per l'ambientazione: città-fortezza sovietiche? Robot-cervelli? SACERDOTI CON MOTOSEGHE?![/p][p]Ma io vado subito ad ordinarne una copia![/p]

A me un amico universitario ha regalato parte della prima edizione per il compleanno e ne ho approfittato :°°°D Non lo sapevo così trash, se fosse stato serio il setting avrei continuato a schifarlo.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]se fosse stato serio il setting avrei continuato a schifarlo.

Sui manuale è trattato piuttosto seriamente.
Poi parli con gli autori e ti accorgi che, nella vita di tutti i giorni, la buttano sul trash.
Ma i manuali sono piuttosto "pesanti" nel colore, con un'umanità disperata e oppressa.

Matteo Stendardi Turini:
Ho letto qualche presentazione e recensione qua e là.
Be', se non fosse esageratamente carico (più che trash, sembra pulp), sostituendo agli zombie una minaccia molto più umana (o comunque meno cliché) potrebbe funzionare anche seriamente. Ah, e levando la lotta fra faraoni >_>

Uhm... Ok, dovrò procurarmi un manuale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa