inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Il video di Tobias a INC

<< < (13/22) > >>

Ezio:
Bel casino, Hasi. Facciamo ordine.


--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]sarò ignorante ma non mi pare che DD faccia parte del "team" dietro al Sine... o sono rimasto indietro?
--- Termina citazione ---

Non ne ho idea neanche io. Ma se decide di offendersi per una critica... sarà in qualche modo coinvolto, no? Anche solo come "Esperto&Amante" :-P


--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Il commento di Curte riguardo ad Ezio che "non conosce il sistema" si riferisce al fatto che Ezio nel video sostiene la bassa mortalità del gioco... e Curte dice che no, il gioco è altamente mortale...
--- Termina citazione ---


Lo dico anch'io. È Dani che parla di bassa mortalità, e lo fa prima che Tobias venga a pormi la fatidica domanda "Posso farti una domanda?". Magia del montaggio.
La mia esperienza di gioco col Sine conferma quello che dice il Curte. Mortalità alta e randomica (o, almeno, in mano al master e al suo capriccio. Tutrti amiamo il tiro di Karma).


--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Suppongo si sia trattato, considerando che il Sine è quanto di più vicino conosco alPerfetto S0, del solito caso di My-Game-Your-Game ... (speculazione personale) Ezio ha giocato con un BravoGM che faceva sopravvivere tutti, mentre Curte è un BravoGM che uccide tutti, o se non altro USA le regole del manuale, ammazzando così tutti :P
--- Termina citazione ---


Ho giocato con almeno due gm e ho fatto il gm io. E stai di nuovo confondendo me e Dani. Ti ricordi che io sono quello ciccione, vero? Quello di "So Worst". ;-)
A parte questo si, credo che la tua analisi sia corretta. Se il gm vuole salvarti lo fa, e il "sistema" glie ne da la possibilità. Se il GM decide di non entrare nel sottosistema studiato apposta per consegnare alla sua volontà la decisione, muori a caso e i tuoi compagni sono più pericolosi degli zombies.

Ah, e per chiarire ulteriormente... non è che siamo partiti volontariamente in Crociata per spalare merda sul Sine per far brillare i giochini gay.
Io ero lì, a cercare di mangiare un'orrida pasta al forno, quando Tobias mi si avvicina alle spalle (!!!!) e mi fa: "Posso farti una domanda?" io, tutto felice, gli rispondo di si. Pensavo volesse continuare a parlare di Previous Occupants, che avevo appena giocato e discusso a lungo con lui. "Certo", gli faccio, tutto contento. E lui, con un sorriso appena accennato: "Cosa ne pensi del sistema di... Sine Requie"?
Credo che nel video siano perfettamente udibili le mie palle rimbalzare sul terreno.

Da qui in poi... riporto la mia esperienza diretta col gioco, tutto qui.
Se non si vuole che si spali merda su prodotti italiani... facciamo prodotti italiani migliori, no ;-)

lapo:
E poi il video lo dice nei titoli di coda: tutta la "tastelessness" (mancanza di tatto) è da attribuirsi a Tobias. :P

PS: ma sul serio Ron ha visto GR solo una volta a casa? Era appoggiato in diagonale e spuntava quasi dalla valigia, molto difficile metterci altro dentro (o anche solo chiuderla) senza notarlo…

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]PS: ma sul serio Ron ha visto GR solo una volta a casa? Era appoggiato in diagonale e spuntava quasi dalla valigia, molto difficile metterci altro dentro (o anche solo chiuderla) senza notarlo…
--- Termina citazione ---


Quando ha chiuso la valigia ha estratto, per la soluzione del task, "La Forza", quindi ha chiuso gli occhi e ci ha picchiato sopra violentemente e primitivamente, senza accorgersi di nulla.

(ok, QUESTA era gratuita XD )

Moreno Roncucci:
Ron si era portato dietro una valanga di libri, fogli e gdr da leggere e giocare (si vedono nel filmato...), niente di più facile che non abbia notato un albetto in più...

Matteo Stendardi Turini:
Sì, ma comunque, ragazzi, a me avete fatto venire una voglia tremenda di comprarlo, anche solo per l'ambientazione: città-fortezza sovietiche? Robot-cervelli? SACERDOTI CON MOTOSEGHE?!

Ma io vado subito ad ordinarne una copia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa