Autore Topic: [INC'10] Il video di Tobias a INC  (Letto 28594 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #15 il: 2010-05-14 01:03:59 »
Bellissimo!

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ma scherzi? Vuoi mettere Carabinieri Templari con Chainsaw Swords contro Zombie Nazisti e Macchine Zombie Sovietiche???[/p]


Rafu, non sei informato.
I carabinieri sono diventati Excubitores, e la loro divisa è un trench da investigatore anni '20.
I templari hanno le spade-motosega chiamate Expiator ed Expiator Major
Gli inquisitori Domenicani hanno delle seghe angolari, le Corona Spinata e le Doppie Corone Spinate.
I Benedettini rimangono nei monasteri a fabbricare armi.
I Francescani vanno in giro per le Terre Perdute ad aiutare i poveracci, e hanno dei rosari il cui ultimo grano è una granata, per potersi fare a pezzi all'ultimo momento, in modo da non tornare come zombies.

Sono queste le cose che fanno davvero paura, altro che giochini gay su coppie che si lasciano!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #16 il: 2010-05-14 01:04:04 »
qualcuno gli dica che su quella stessa spiaggia in cui cercava i dinosauri noi abbiamo giocato a Dubbio. Poi altri ci hanno trovato un cimitero.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #17 il: 2010-05-14 01:20:00 »
FOTTUTAMENTE GENIALE!!!

E Tobias è un GRANDE!!! ò_ò

Cioè, nascondere GR nella valigia di Ron è stato assurdo! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #18 il: 2010-05-14 01:20:21 »
Mbwahahahah, non sono stato a INC (shame on me), ma Tobis è un mito... Non ci sono parole!

E... Spaccia manuali? XD


Beh l'ambientazione di Sine Requie è abbastanza assurda da meritare una trasposizione... Voglio dire, carabinieri con spade a motosega contro zombie nazisti... Non può andare perso tutto questo ben di dio!

[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #19 il: 2010-05-14 01:24:49 »
Questo meme dei carabinieri in Sine Requie nasce solo perchè il mio "priests" è stato sottotitolato come "police" :)
L'avevo scritto a Tobias che il mio inglese non era capibile!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #20 il: 2010-05-14 01:29:06 »
Ma i carabinieri nel Sine ci sono! Ufficialmente si chiamano "Excubitores", ma ci sono!

Perché ho come l'impressione che il mio nome sia irrimediabilmente sputtanato legato a "prepuzio"? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #21 il: 2010-05-14 01:45:16 »
Non mi ero nemmeno accorto quando è passato dal tavolo di Geiger Counter che avesse la telecamera in mano, o mi sarei nascosto O.O
Comunque quest'uomo è uno spettacolo. "This is for real! This is not made up!"
Terrone che Gioca

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #22 il: 2010-05-14 04:23:10 »
L'unica cosa che non capisco è il titolo. E' la parte 3 di qualcosa? Se sì, dove sono le altre due?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #23 il: 2010-05-14 08:08:17 »
“So, this is foreskin?” (quando parla con Wady e appare la scritta “parpuzio” ^_^)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #24 il: 2010-05-14 09:50:32 »
@Mario: Tobias e' gia' stato in italia alle Con altre 2 volte, per quello credo.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #25 il: 2010-05-14 11:02:55 »
per la prima volta ho ascoltato l'ambientazione del Sine da parte di Spiegel ... O_O"

A-ll-u-ci-na-n-te!

voglio la macchina che getta il cervello si Stalin!

[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #26 il: 2010-05-14 12:02:09 »
Notare peraltro come Spiegel abbia tranquillamente parlato in ITALIANO! XD
Language barrier-mail!
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #27 il: 2010-05-14 12:10:53 »
È stato Tobias a chiedergli di farlo. Non voleva perdere la televisione-verità che ha reso grande quel video XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #28 il: 2010-05-14 12:48:34 »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!

E' eccezionaleeee!

Grazie a tutti per aver sputtanato in diretta mondiale il peggior gioco mai concepito dalla mente umana. Thanks Tobias! :D

...ZOMBIE MACHINES... ahahahahahaha!!!

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[INC'10] Il video di Tobias a INC
« Risposta #29 il: 2010-05-14 13:01:35 »
io francamente ho visto ben di peggio... aaah questi giovani, così proni a dimenticare The World of Synnibarr u_u
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: