Archivio > General
The Shadow of Yesterday: Doppelganger Crunch
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Altrimenti è un pò sgamo se ogni volta per trasformarti devi andare da uno e dirgli "Fai cheese!"
--- Termina citazione ---
Non è un caso che mediamente i bersagli dei Doppleganger vengano uccisi :P
adam:
beh in realtà è proprio quello che volevo! Non si sfugge, non puoi essere doppelganger per fare la spia o l'infiltrato, puoi solo maledirti perché non riesci ad essere te stesso, sia che ti trasformi in un alleato che in un antagonista.
La proposta al di là di tutto sarebbe interessante e potrebbe essere integrata nella mia idea, però mi sa di sciapo quando ti trasformi in una persona che hai incontrato mille anni fa e di cui non importa niente a nessuno solo per avere una forma che non dia fastidio (e che tu potresti assumere come tua, anche se non lo è).
Potrebbe d'altronde essere un segreto... Così:
Segreto dell'Alter Ego (Specifica)
Puoi prendere questo segreto più volte, ogni volta specificando un diverso personaggio con nome in cui ti sei già trasformato. Puoi sempre trasformarti in quel personaggio anche se non è presente in scena. Se il personaggio in questione non fa più parte del gioco (muore, trascende, ecc.), perdi questo segreto.
x-post
mauro ha ragionissima :)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]beh in realtà è proprio quello che volevo! Non si sfugge, non puoi essere doppelganger per fare la spia o l'infiltrato, puoi solo maledirti perché non riesci ad essere te stesso, sia che ti trasformi in un alleato che in un antagonista.[/p][p]La proposta al di là di tutto sarebbe interessante e potrebbe essere integrata nella mia idea, però mi sa di sciapo quando ti trasformi in una persona che hai incontrato mille anni fa e di cui non importa niente a nessuno solo per avere una forma che non dia fastidio (e che tu potresti assumere come tua, anche se non lo è).[/p][p]Potrebbe d'altronde essere un segreto... Così:[/p][p][/p]
Capito ^^
Me no sapeva. Figo
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]Segreto dell'Alter Ego(Specifica)
Puoi prendere questo segreto più volte, ogni volta specificando un diverso personaggio con nome in cui ti sei già trasformato. Puoi sempre trasformarti in quel personaggio anche se non è presente in scena. Se il personaggio in questione non fa più parte del gioco (muore, trascende, ecc.), perdi questo segreto.[/p][p][/p]
Questo mi piace, assai. Ma puoi prendere la sua forma solo finchè è vivo? Perchè se muore perdi la sua forma? A questo punto dovrei capire in cosa consiste la trasformazione del Doppelganger, perchè pensavo fosse solo una questione di emulazione illusionistica o di trasformazione fisica, ma a quanto pare è qualcosa di più astratto e profondo.
Vai vai che mi piace °°
adam:
adoro il romanticismo di tsoy.
Chiave della Forma d'Amore
Cosa sei disposto a diventare per sentirti amato?
1xp: interagisci con la persona che ama colui in cui sei trasformato.
2xp: interagisci con colui in cui sei trasformato.
5xp: la persona che ama colui in cui sei trasformato ti salva la vita.
Buyoff: trasformati nella persona innamorata della tua attuale forma.
in realtà sono in dubbio per i 2xp. Idee?
ho postato senza aggiorare la pag....
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Questo mi piace, assai. Ma puoi prendere la sua forma solo finchè è vivo? Perchè se muore perdi la sua forma? A questo punto dovrei capire in cosa consiste la trasformazione del Doppelganger, perchè pensavo fosse solo una questione di emulazione illusionistica o di trasformazione fisica, ma a quanto pare è qualcosa di più astratto e profondo.
Vai vai che mi piace °°
perché è fico così, e sarà il gruppo a dare una motivazione adeguata se ne sentirà il bisogno :P
dato che il concetto di base è: non puoi trasformarti in qualcosa che non crei conflitto.
Mauro:
Inganna la persona che ama colui in cui ti sei trasformato pur di sentirti amato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa