Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Aiuto! Non so creare nuovi thread! (ovvero: Lunghezza delle campagne)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Se poi prendi un gioco focalizzato e lo fai "girare a regime" per tempi medio-lunghi (e qui si dovrebbe parlare di Reward Cycle e del fatto che NON ha una durata "normale", ma varia abissalmente tra i vari giochi), hai comunque un valore aggiunto.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Questo secondo me è un discorso assai interessante, soprattutto per sfatare il mito che "i giochi NW vanno bene solo per one-shot".[/p]
Beh, sto giocando da Novembre a AiPS, e mancano ancora due mesi, e se per voi 8 mesi non è una campagna lunga(una volta a settimana), allora c'è qualche incomprensione XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Esatto![/p][p]Però un gioco fatto bene e pensato per campagne lunghe è comunque una figata ^^[/p]
Yezzup.
Porgo una domanda, che non vuole essere fatta per creare OT, e se possibile, potete risponderci con una piccola appendice di un Post, incorporando anche una risposta IT, ovvero: "Cosa vuol dire per voi una campagna lunga?" Intendo minimo per essere considerata tale, e un massimo, se ce lo velete dare. Se poi l'argomento volesse essere allargato, apro un Topic.
Davide Losito - ( Khana ):
Mah, io sono empirico... la campagna è "lunga" nel momento in cui sei disposto a spostare altri impegni per proseguirla.
E non parlo di "sacrifici", ma di "impegno sincero"
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]la campagna è "lunga" nel momento in cui sei disposto a spostare altri impegni per proseguirla
Questo però rischia di classificare una due sessioni come lunga: soprattuto per finire alcune partite, per cui serviva solo una seconda sessione, io avrei spostato altri impegni.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Mah, io sono empirico... la campagna è "lunga" nel momento in cui sei disposto a spostare altri impegni per proseguirla.
E non parlo di "sacrifici", ma di "impegno sincero"[/p]
Lo faccio con tutti i giochi, che vuol dire? U_U
Davide Losito - ( Khana ):
Se lo fai con tutti i giochi, non stai seguendo -una- campagna e non stai mettendo da parte gli altri impegni ^^ neanche quelli di gioco.
Mi sembra una domanda del tipo "quante volte devo limonare con una ragazza per sapere che è vero amore"...
Boh, quando lo è, lo sai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa