Chiacchieriamo > Generale

Vanilla è MALVAGIO

<< < (6/9) > >>

Mr. Mario:
Fico! Ha l'aria complicata da fare ma sarebbe bellissimo, Daniele.

Matteo Suppo:
Credo che qui si vada ben oltre le possibilità di Vanilla, però...

Io anche stavo pensando a un layout simile, ma con una colonna con i post e una colonna con una specie di tag-board per le stronzate (relativa al thread).

Peccato che sia un bel cambiamento a livello software. (E attualmente sto lavorando su un progetto che vi farà più gola. Ma guai a voi se fate OT su questo.)

Ezio:
Molti forum per la distribuzione di materiale audiovideo funzionano così. Con un tastino che va ad aggiungere un "grazie" dopo il post ptincipale.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: pharaviel[/cite]è bello avere i +1, fanmail, concordo e simili
--- Termina citazione ---

A me non piace, con l'eccezione delle Fan Mail: non aggiungono nulla, e se tutti si mettessero a fare "+1" "Concordo" e analoghi per i messaggi con cui concordano non ci si districherebbe più; se poi si riescono a coniugare le due cose ben venga, ma, sarà che vengo da un'esperienza in cui simili comportamenti erano degenerati, preferirei evitare di vedere una sfilza di "+1".

Moreno Roncucci:
Io ho alcune idee su come modificare la fan mail. Sono tutte basate sull'evitare che si accumulino. Vorrei che fosse una cosa che nasce e finisce nel momento in cui viene data, e che richieda un minimo di sforzo e fantasia da parte di chi la dà (per esempio, non mi piacciono i post con il quote e il +1. Non aggiungono niente, troppo facile. Con la fanmail si può giostrare di più, ha mille varianti, e dovrebbe, per rimanere in tema con PTA, essere sempre motivata...)

[edit: sì, ho ancora il conteggio fan mail in firma. Lo devo togliere ma non ha la priorità adesso, vorrei proprio cambiare la firma e ci devo pensare. Comunque non lo aggiorno da mesi...]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa