Archivio > General
I Dadi non hanno senso estetico - Ma che figo quest'uomo!
Emanuele Borio:
Sì, sto parlando dell'articolo di Michele su "Riflessioni Appassionate" ovvero l'INCBook. È la cosa più illuminante e perfetta che io abbia mai letto. Si dovrebbe prenderlo, metterlo negli sticky, farci delle magliette, farlo leggere a tutti e anche di più.
Cioè, quello che sto dicendo è che è fottutamente geniale, e se tutti lo leggessero e lo comprendessero, sono sicuro che molte discussioni avute qui non sarebbero neanche esistite.
Una MEGAFANMAIL di apertura a Michele!!!
Per quanto riguarda me, lo farò leggere a tutti quelli che non capiscono i difetti del tradizionale o li negano, come Condizione di Esistenza di una discussione.
In Truth i Trust ò_ò
Ezio:
Concordo anche, se, fondamentalmente, non dice nulla di nuovo rispetto a quanto aveva già scritto, riflettuto e discusso sul forum ;-)
Però vederlo lì bello compatto e ordinato fa effetto ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Concordo anche, se, fondamentalmente, non dice nulla di nuovo rispetto a quanto aveva già scritto, riflettuto e discusso sul forum ;-)
--- Termina citazione ---
E invece per ma fa un passetto logico extra non da poco: vede la R-0 come conseguenza e non solo come causa, la vede come man-in-the-middle.
Non più
R-0 => Casini
ma
PE => R0 => Casini
Cosa che a molti può facilmente sfuggire.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Però vederlo lì bello compatto e ordinato fa effetto ^^[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
E tanto.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E invece per ma fa un passetto logico extra non da poco: vede la R-0 come conseguenza e non solo come causa, la vede come man-in-the-middle.
--- Termina citazione ---
Non lo so... il concetto mi era già molto familiare. Magari ne avevamo parlato già a voce ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa