Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (13/19) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Se qualcuno chiamasse questi giochi "settaristici", o "telebanistici", o "missionarici", ci andrebbe bene?
--- Termina citazione ---

Questi giochi sono stati chiamati, se non erro, giochini gay.
Ci siamo così offesi che abbiamo creato un gruppo di facebook. -.-'

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Stavo pensando di rispondere a questo intervento che trovo molto interessante, però prima ho bisogno che tu chiarisca una cosa: definisci esattamente cosa intendi per "due parti" (onde evitare confusioni successive ;-)

Era volutamente sfumato il mio intervento per evitare il classico voi/noi.

Ma ormai che ho lanciato il sasso, inutile sta li a nascondere la mano. Ora la butto li davvero brutale e grezza, perché devo uscire e non ho tempo di pesare adeguatamente le parole o cercare il modo più corretto per dirlo.
Con le parti intendo gente che gioca a design innovativi e dall'altra intendo chi gioca S0. (So che ci sono nel vie di mezzo, lo so)

Ora devo scappare, continuerò adeguatamente sta sera.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]A voi l'esperienza ha insegnato che il System-Zero è il male, a me non così tanto. è inevitabile che abbiamo maturato posizioni diverse in merito.

Ok.
Ti andrebbe di darmi la tua opinione su questo? http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2591

Tanto per capire se per Sistema Zero stiamo parlando della stessa cosa o no.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]Io poi tendo a fare un distinguo: i giochi progettati per "girare" sul system zero, non sono il System Zero.

Anche perché i giochi come te li vendono sono Regolamenti, il Sistema è quello che si usa DAVVERO al tavolo (e queste sono definizioni tecniche, servono per chiarire se stiamo parlando della stessa cosa, che è l'ostacolo più grande nei forum di GdR).

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]A un sacco di persone (me compreso) di questo forum dà fastidio essere apostrofati come settari, come talebani e come missionari in cerca di conversione. Se qualcuno chiamasse questi giochi "settaristici", o "telebanistici", o "missionarici", ci andrebbe bene?

L'errore è alla base: credi di poter agire, in qualunque maniera, su come vengono chiamati questi giochi altrove?

E' un esercizio tanto futile quanto pensare di evitare di finire sotto un autobus attraversando la strada chiudendo gli occhi e concentrandosi. O, se preferisci, tanto quanto una crociata contro la maniera in cui gli altri chiamano Parpuzio...

Questa è la strada del Servitore in La Mia Vita Col Padrone: nasce un rapporto disfunzionale fra te e un pubblico di "altri" che cerchi di blandire e accontentare in ogni maniera, piegandoti a 90 in cerca della loro "approvazione", senza mai ottenerla.

Perchè è ovvio che più ti pieghi e meno la meriti.

Se questi giochi non sono radicalmente migliori di quelli precedenti, e non lo dici, che senso ha questo forum?

Comunque, come al solito dopo un tot di post il thread è andato a puttane per tutte le direzioni. Sto pensando di mettere nel regolamento la chiusura automatica di un thread dopo la prima pagina, non ne posso più di avere il forum pieno di ciat singole senza più alcun topic di discussione individuale...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Definire aprioristicamente "Parpuzio è un falso problema", all'interno di una presa di posizione che -vuole- che Parpuzio sia un falso problema

scusa, ma questa frase avrebbe senso se nel frattempo non stessi discutendo sulla tana senza usare parpuzio ma incorrendo di nuovo negli stessi problemi...

Mattia Bulgarelli:
Piano col dogpiling, gente! Rallentare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa