Archivio > General

“Parpuzio” è un finto problema

<< < (2/3) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p][Ezio glie la riabbassa][/p][p]Il post è una figata pazzesca, ma come ha ragione Moreno quando dice che ormai ci sono già troppi sticky.
Io tengo il monitor a 1440X900 e ormai sono a metà pagina...[/p]
--- Termina citazione ---

E hai ragione pure tu...

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Capito male, scusate. Io dicevo di inserirlo nella raccolta di topic di Moreno negli sticky.

...e questa è una buona idea.

Magari una nuova sezione di "importanti" dedicata ai princìpi della comunità? (e anche qui siamo 10 anni avanti a OGNI altro forum)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Magari una nuova sezione di "importanti" dedicata ai princìpi della comunità? (e anche qui siamo 10 anni avanti a OGNI altro forum)

WONDERFUL!
Facciamolo!

Davide Losito - ( Khana ):
O più propriamente nel glossario, alla relativa voce...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Magari una nuova sezione di "importanti" dedicata ai princìpi della comunità? (e anche qui siamo 10 anni avanti a OGNI altro forum)[/p]
[p]WONDERFUL!
Facciamolo![/p]

+1

Lavinia:
Michele, vorrei possedere un quarto della tua efficacia comunicativa. Complimenti.
Mi trovo particolarmente d'accordo con questo:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]2)   Il problema non è la parola in se.

cosa che ho sostenuto nella mia testolia dalle prime polemiche sul termine, ma che non ho mai avuto il coraggio di esternare qui sul forum. Grazie per averlo fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa