Autore Topic: Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.  (Letto 17754 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #120 il: 2010-05-13 15:46:20 »
Citazione
[cite]Autore: Diegus[/cite][p]@Claudia: se va in porto "giochini gay" ho già un paio di cari amici a cui proporli :)[/p]

Li chiamiamo così già da un bel pò, come anche Happy Hippie e altro ancora. Mi piace, mi sa di controtendenza al vecchiume, apertura mentale e evoluzione umana(sì, il termine GAY XD)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #121 il: 2010-05-13 16:10:54 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Un conto è spiegare le differenze, un altro è aggiungere la "critica"

Provato anche questo, anzi di solito cerco di evitare la teoria; reazioni di rifiuto e/o offesa a seguire (il caso del "[È] impossibile [che esistano GdR senza la Regola Zero]" deriva proprio da uno spiegare le differenze).

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Happy Hippie

Happy Hippie Dirty Games.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #122 il: 2010-05-13 16:11:53 »
non era dirty hippy indie games?
Nearby Gamersfan mail 34

Iz

  • Visitatore
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #123 il: 2010-05-13 16:18:16 »
dirty hippy indie games è troppo simpatico.

Sulla linea "giochini gay", io propongo "gayms".

Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #124 il: 2010-05-13 16:36:09 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Perché il forum è il luogo in cui sviluppare la teoria e i teoremi, in cui parlare tecnicamente e approfonditamente. Il forum NON È lo strumento da usare per diffondere i giochi che ci piacciono, ma è lo strumento per approfondire la nostra conoscenza e il nostro divertimento con essi.

Non parlo di divulgazione, parlo di accoglienza.
Comunque ho lasciato un tot di conclusioni riferiti anche a questo argomento nell'altro thread, dopo averne parlato con Michele via skype.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #125 il: 2010-05-13 17:49:57 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Io propongo di chiamarli "giochini gay". Ho passato mezza INC a chiamarli così ed ero in buona compagnia.


Io l'ho spiegato a Jensen e mi è sembrato che lui gradisse. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #126 il: 2010-05-13 18:14:27 »
Citazione
[cite]Autore: Diegus[/cite]@Korin: forse servirebbe veramente un nuovo nome per questi prodotti.


QUI ci sono un 150 post su questa tua esatta proposta/idea.
Spero possa essere una lettura utile. ^__^

Ah, un'altra cosa... Siamo OT di brutto da parecchio.
Perché non ci riorganizziamo in nuovi thread sui vari sotto-argomenti?

Nel thread di cui sopra c'è anche una cosa che ho già esposto ad altri Mod (non ricordo quali, però)...
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Sul forum invece, sono fiumi di teoremi.
Ora, fermo restando che da qualche parte i teoremi vanno scritti/raccontati, in questo momento sono la facciata.

...su come gestire la sezione Sotto Il Cofano.

Se ad uno non interessa la teoria, può anche disattivare la sezione dalle opzioni e godersi il forum nella parte più accessibile e meno "tecnica".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #127 il: 2010-05-13 19:36:49 »
Io voto per i giochini gay, ovviamente.

Per quanto riguarda la questione del disattivare l'opzione, da educatore ai media posso dirti che una enorme quantità di gente nemmeno ci guarda nelle opzioni.

Quindi semmai si volesse fare una sottosezione per così dire "nascosta" inteso come "meno visibile" si potrebbe fare come per Gioca e Chiacchiera. Ma non mi pare sia l'intenzione.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
« Risposta #128 il: 2010-05-13 19:48:39 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Per quanto riguarda la questione del disattivare l'opzione, da educatore ai media posso dirti che una enorme quantità di gente nemmeno ci guarda nelle opzioni.

Eh, lo so. È quello che rispondo sempre quando mi dicono "ma Windows funziona, basta mettere le mani nelle opzioni nascostissime". >_<

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Quindi semmai si volesse fare una sottosezione per così dire "nascosta" inteso come "meno visibile" si potrebbe fare come per Gioca e Chiacchiera. Ma non mi pare sia l'intenzione.

Ne parlai con Moreno, e non c'è ancora un'idea chiara di quale sia la cosa "migliore" da fare.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: