Archivio > General
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
Emanuele Borio:
Boh io non faccio distinzioni, tanto tutti i non giocatori sono papabili giocatori, devono solo giocare XD
E oramai ho pochissimi conoscenti che non ho fatto giocare almeno una volta :O
(Famiglia compresa, ovviamente)
Angelo Allegra:
Diego, infatti "spesso" è legato alla mia esperienza personale [poi mi dovranno spiegare come in un paese con l'apologia del fascismo un marinaio di carriera con gradi possa avere tatuate l'aquila romana e la svastika nazista addosso, ma è un'altra storia], in cui la totalità dei militari di carriera, che IO ho conosciuto, ha idee di estrema destra.
Son contentissimo se mi dici che non è sempre così, ovvio :)
@ Meme: è vero.
Ma è anche vero che è possibilissimo che provino, si divertano... e lo stesso non siano interessati a continuare.
Diegus:
@Blerpa: no problem. Comunque di coglioni (anche senza tatuaggi) ne conosco un "boato" pure io ^^ Non sto dalla parte di nessuno (come Barbalbero), ma era per precisione. Nemmeno "generalizzando" il tuo commento precedente su "civile/militare" trova riscontro (per fortuna, sennò avremmo parenti "civili" di cui vergognarci ^^). Lo trova invece quest'ultimo sull'orientamento politico (sempre generalizzando).
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite]Ma è anche vero che è possibilissimo che provino, si divertano... e lo stesso non siano interessati a continuare.
--- Termina citazione ---
Certamente, ma la cosa che mi pare strana è etichettare qualcuno in base a se gioca o non gioca.
Cioè, anche se ogni tanto mi faccio una partita a carte non sono un Cartaio, e se uno non gioca tutti i giorni a carte non è un Babbano :P
Angelo Allegra:
Bravo Meme, hai capito al volo quello che penso io e Moreno intendessimo. E un po' tutti va ^_^
Eppure è una cattiva abitudine radicata nei nerd (peggiorata dai giocatori di ruolo, storicamente) questo stupido Noi/Voi.
E gli stereotipi si sprecano pure all'interno del "circolino nerd"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa