inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Penny] [Torino] cercansi 2 giocatori

<< < (6/6)

giullina:
Il prossimo fine settimana io non ci sono.
Per quanto riguarda venerdì, sottolineo che è dopodomani. Ho appena confermato un impegno di lavoro che finisce alle 20.30.
Ragazzi, non ho più un'età per cui mi posso organizzare da un giorno all'altro :/

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Il prossimo fine settimana io non ci sono.
--- Termina citazione ---

D'OH!

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Per quanto riguarda venerdì, sottolineo che è dopodomani. Ho appena confermato un impegno di lavoro che finisce alle 20.30.
Ragazzi, non ho più un'età per cui mi posso organizzare da un giorno all'altro :/

Ho perso la cognizione del tempo O_o
Ah no aspetta, oggi è martedì, venerdì non è dopodomani! ò_ò
Peccato, mi sarebbe piaciuto che fosse dopodomani ç_ç

Vabbè, pazienza, sarà per un'altra volta ç_ç

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah no aspetta, oggi è martedì, venerdì non è dopodomani! ò_ò
Peccato, mi sarebbe piaciuto che fosse dopodomani ç_ç[/p][p]Vabbè, pazienza, sarà per un'altra volta ç_ç[/p]

Sì, hai ragione. Mi scuso. Il lavoro mi sta ammazzando.
Il senso è che per me ormai le cose vanno organizzate circa due settimane in anticipo.

Emanuele Borio:
Sì ma infatti lo capisco, e scusa tu, che per me la parola organizzazione non esiste, causa gli imprevisti che ormai sono previsti nella mia vita, non organizzo con sicurezza più niente, e vivo alla giornata XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa