inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC’10] Spione (evento di Ron)
Lavinia:
Io avevo promesso quello slot a Montsegur. Pazienza.
Rimedieremo quando il buon Ron tornerà in Italia, se ne avrà voglia :-)
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io mi sto ancora prendendo a calci nelle gonadi per questo e per Montsegur :-/[/p][p]"Non mi iscrivo agli eventi in inglese perché non lo parlo e non lo capisco"... ma vaff... ç_ç[/p]
--- Termina citazione ---
Il mio stesso ragionamento... ç_ç e aggiungi che ogni tanto mi capita pure di parlare con qualche mia amica americana... quindi, teoricamente, la paura di dialogare in inglese dovrebbe essermi passata. E invece... -.-
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io mi sto ancora prendendo a calci nelle gonadi per questo e per Montsegur :-/[/p][p]"Non mi iscrivo agli eventi in inglese perché non lo parlo e non lo capisco"... ma vaff... ç_ç[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]idem con patate non l'ho parlato molto, ma quel poco che ho chiacchierato con gli ospiti aveva un senso T_T[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Il mio stesso ragionamento... ç_ç e aggiungi che ogni tanto mi capita pure di parlare con qualche mia amica americana... quindi, teoricamente, la paura di dialogare in inglese dovrebbe essermi passata. E invece... -.-
Malfidenti.
Lavinia:
Mauro, hai sbagliato l'ultimo quote. È di Nathaniel, non mio ^^
Mauro:
Corretto; maledetto Vanilla, che può citare messaggi di uno assegnandoli a un altro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa