Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94898 volte)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]White Out Las Vegas, ovvero, Il Viaggio dei Quattro Elvis ;-)[/p][p]È un jeep fatto per giocare e "sentirsi fichi". In realtà sarebbe inadatto, dato il sottotitolo della manifestazione...[/p]

WTF OMG LOL! O_O

DO WANT! Se non altro per tirarsi un po' su, magari alla fine... ;-)
Anche io ho un blog

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
beh dai, capisco il sottotitolo, ma non credo che saranno ammessi solo giochi "che ti rivoltano". Anche perchè in tal caso mi sa che io capitolo...
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]DO WANT! Se non altro per tirarsi un po' su, magari alla fine... ;-)

Era quello che mi interessava maggiormente. Visto che sarebbero i primi Jeep che provo, magari dopo un bel PO(sappiate che quando mi immedesimo mi immedesimo, per questo fino a ora ho avuto paura dei Jeep ^^) mi ci vorrebbe qualcosa di scanzonato, ma che abbia un senso ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]beh dai, capisco il sottotitolo, ma non credo che saranno ammessi solo giochi "che ti rivoltano". Anche perchè in tal caso mi sa che io capitolo...

Domanda che a questo punto mi viene spontanea: ma hai capito di cosa parla "The Mother" e di QUANTO sia rivoltante? O.o

Comunque si, scherzavo (mi sono dimenticato lo smiles).
Come ho detto quasi sicuramente lo proporrò e se lo farò sarà di domenica mattina. Fatemi un attimo riordinare le idee e vediamo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
voglio giocare a tutto! è_é

e voglio essere un fottuto di Elvis! è____é
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]domenica mattina

Pomeriggio... la mattina è libera...

Slot ufficiali: Sabato pomeriggio e Domenica pomeriggio

Slot non ufficiali: Sabato sera e Domenica mattina... ^^

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
lo SAPETE, vero, che è puro illusionismo da BravoMasterTM l'idea che esistano slot "non ufficiali" e che la notte e la mattina siano tempi "liberi" ... vero? >_>

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
No, è un cosciente invito a non giocare e a fare chiacchere assieme, o a mangiare le delizie reggiane.
Se volete vi organizzo anche un tour guidato per la città (non scherzo. Ditemelo con una settimana d'anticipo e vi faccio visitare Reggio e i suoi angoli da cima a fondo).

Se proprio non volete perdere un momento per giocare, però... pazienza XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
vi aker nerds >_>

Io domenica mattina voglio visitare Reggio e sabato sera voglio sfidare i campioni locali di "chi magna de più". Mi limiterò ad abusare dei giocatori il pomeriggio.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Se proprio non volete perdere un momento per giocare, però... pazienza XD

Ehhh... 7 ore di treno complessive, albergo da pagare... Se perdo 10 minuti di gioco lo rimpiangerò per sempre XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]beh dai, capisco il sottotitolo, ma non credo che saranno ammessi solo giochi "che ti rivoltano". Anche perchè in tal caso mi sa che io capitolo...[/p]
[p]Domanda che a questo punto mi viene spontanea: ma hai capito di cosa parla "The Mother" e di QUANTO sia rivoltante? O.o[/p][p]Comunque si, scherzavo (mi sono dimenticato lo smiles).
Come ho detto quasi sicuramente lo proporrò e se lo farò sarà di domenica mattina. Fatemi un attimo riordinare le idee e vediamo ^^[/p]

direi che l'ho capito eccome.

Ma qui stavamo parlando di White Out Las Vegas, a dir mio :P
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Trash Meets Steel
RPGshark

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]vi aker nerds >_>[/p]

Hasimir ha appena vinto il thread
Una delle teste di Janus

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Alex, preferirei non partecipassi ad un evento in cui ci sono anch'io, grazie.

Non sono sicuro di poter giocare un qualunque jeep con te.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Alex, preferirei non partecipassi ad un evento in cui ci sono anch'io, grazie.[/p][p]Non sono sicuro di poter giocare un qualunque jeep con te.[/p]

trà

(e io che credevo che la cosa fosse scontata :O)

ma basta hand-granades, torniamo IT.
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: