Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94533 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
uff...mi dispiace non poter venire (dato che con questo tempo non posso andare manco al mare!) ma venerdì sera verrò UCCISA da uno spettacolo teatrale scolastico e quindi non sarò dei vostri (anche se uno zombie sta sempre bene ovunque). Per mia fortuna non amo molto i giochi troppo immersivi...ma mi faceva piacere vedervi...mi mancate già!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
A me piace l'idea della domenica, poi ufficiale o no, Jeep o no, è uguale. Solo non 7 ore di viaggio complessive per un pomeriggio solo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ma quindi Hasi ci sei? ^^

Ok Vellu, credo che tu possa segnarmi. E sì, adorerei provare un Previous Occupants.

Informo anche Alex poi ti so dire.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]so che voglio giocarlo, ma non so se ci riuscirei fisicamente

Questo. Anche perché saranno "solo" parole, ma dover descrivere tutto può essere decisamente imbarazzante...

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Se serve gente per The Mother posso esserci

E siamo al secondo tavolo.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[align=center][size=20]ANNUNCIO[/size][/align]

Viste le richieste, la domenica pomeriggio è ufficiale. Per chi vuole fare i due giorni si bissa con un altro slot. Ancora una volta avremo il tendone a disposizione, oltre che al parco (stando attenti che in entrambi i giorni, stando vicino al circolo, ci può essere tanta gente che gira... allontanandosi molta meno...).

Per il pranzo e la cena della domenica non ho lasciato detto nulla in Biasola.
« Ultima modifica: 2010-05-12 14:20:44 da Luca Veluttini »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ma quindi Hasi ci sei? ^^

Facciamo che si ;)

Forse riesco perfino ad organizzare una macchinata tutta romana: io Adam e un suo amico (e forse altri?)
Ora spammo l'evento su FB *_*
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ancora una volta avremo il tendone a disposizione, oltre che al parco (stando attenti che in entrambi i giorni, stando vicino al circolo, ci può essere tanta gente che gira... allontanandosi molta meno

Possibilità di luoghi a parte? Alcuni jeep sono rumorosi e/o con molte persone, per altri si potrebbe preferire l'assenza di pubblico, ecc.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Il parco si estende in lontananza fino al torrentello... circa 200 metri dalla Biasola, lontano da tutto e da tutti.

Lo spazio aperto è totalmente a nostra disposizione, così come il tendone aperto di GnoccoCON...

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, una richiesta a tutti voi.

Se avete dei picchetta da tenda PORTATELI: quattro picchetti, un po' di spago e abbiamo tutte le "zone" che vogliamo ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non ho capito bene, Ezio. Vuoi usare i picchetti per spartirci le zone tra di noi (e lì mi sembra eccessivo) o per tener lontani gli estranei (e lì mi sembra non il massimo dell'efficacia)?

Non è meglio se ti porto un rotolo di nastro da segnalazione bianco e rosso?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Non ho capito bene, Ezio. Vuoi usare i picchetti per spartirci le zone tra di noi (e lì mi sembra eccessivo) o per tener lontani gli estranei (e lì mi sembra non il massimo dell'efficacia)?[/p][p]Non è meglio se ti porto un rotolo di nastro da segnalazione bianco e rosso?[/p]

Si a tutti e due.

Nel senso che molti Jeep si avvantaggiano di uno spazio ben delimitato (e altri lo richiedono, come Previous Occupants), e qualora non sia pratico usare alberi, panchine e quant'altro mi farebbe piacere avere una dozzina di picchetti pronti per ogni evenienza.
Spago o nastro, per questo, è uguale.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Se c'è posto ci sono anche io

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Se avete dei picchetta da tenda PORTATELI

Me lo segno, voi ricordatemelo.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Lanciafiamme e filo spinato ... classici, semplici, ma sempre efficaci v_v

PS: the spam spammeth -> http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=120651901290557&ref=mf
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: