Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 65701 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Chez-Jeep: the only convention with free-cleanex instead of free bar!

vorrei segnarmi, ma non mi è affatto chiaro come arrivare fino a Biasole in treno >_>
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
se riesci ad arrivare a reggio emilia poi c'è il sofisticato sistema di passaggi reggiani


e la biasola non è un paese >_>
e questo potrebbe costarti almeno una chizza
Nearby Gamersfan mail 34

Io e Giulia ci siamo. E se Hasimir riesce ad arrivare fino a Bologna, si potrebbe andare da lì a Reggio insieme

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
miniCON sto paio di palle O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
e non ho mica un matrimonio?

@Mauro

A the mother si può giiocare più di 3? perchè come ti ricorderai anche io volevo provarlo

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Io farei un pensierino sul provare The Upgrade, ma anche Previous Occupants mi ispira.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Se poi qualcuno se la sente di farmi provare A Flower For Mara, allora potrebbe davvero essere un'occasione

Non è un Jeep, però.

Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p][/p][p]A the mother si può giiocare più di 3?[/p]

No, è da tre; ma anche Fra si è detto interessato, quindi per fare due tavoli ne manca solo uno.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Allora, possiamo fare una cosa:

- Sabato è la mini-CON ufficiale
- Per chi vuole rimanere anche la domenica pomeriggio, si organizza non ufficialmente qualcosa nel pomeriggio o preferite direttamente la due giorni ufficiale? ^^

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Aggiungetemi agli iscritti![/p][p]E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture![/p]


CHIZ-JEEP
Sabato 17 Luglio 2010
Biasola (RE)
Organizzazione
« Ultima modifica: 2010-05-12 13:22:10 da Luca Veluttini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- Sabato è la mini-CON ufficiale
- Per chi vuole rimanere anche la domenica pomeriggio, si organizza non ufficialmente qualcosa nel pomeriggio o preferite direttamente la due giorni ufficiale?

Per me è indifferente, finché si gioca; solo: anche la Domenica sarà Jeep? Intanto stasera guarderò per il pernottamento.
Intanto segnalo anche a mio fratello +1 la possibilità che la cosa si estenda alla Domenica.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]e non ho mica un matrimonio?[/p]

Piangi sulla mia spalla, ché io piangerò sulla tua.
…e poi ci risolleveremo e organizzeremo una con fantastica a cui non inviteremo queste persone cattive.
Oh sì. :P

Lavinia

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Aggiungetemi agli iscritti![/p][p]E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture![/p]
[p]CHIZ-JEEP
Sabato 11 Luglio 2010
Biasola (RE)
Organizzazione[/p]

Non era il 17? O.o

Comuqnue per me il doppio evento di The Mother ci sta, così dopo possiamo fare confronti e mi piacerebbe molto ^^ chi è l'altro coraggioso? Forza!

Esprimo la mia preferenza per Dubbio, anche se prima o poi vorrei riuscire a provare GR (ma preferirei persone che conosco un minimo in questo caso, per ovvie ragioni)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
E io ho White out Las Vegas, da provare... perché il Jeep non è solo lacrime e sangue!
(e, ovviamente, Previous Occupants dalla parte del giocatore... vedremo cosa ne verrà)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Non era il 17? O.o


Sì, ho corretto.. mi sono sbagliato... ^^

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]anche se prima o poi vorrei riuscire a provareGR(ma preferirei persone che conosco un minimo in questo caso, per ovvie ragioni)


E' alienante... dev'essere un'esperienza profondissima... solo leggendo la fase del Durante è pesissimo...

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Me! me! ME! pick me for GR! *_*
è dalla INC scorsa che provo a proporlo ma tutti si dicono "interessati ma non partecipi" :P

Leggendo il manuale credo non prenda neppure molto tempo... si potrebbe inserire con facilità in un Off-Slot.

Per il resto, li vorrei provare tutti *_*
Se serve gente per The Mother posso esserci, ma anche Previous e Mara mi attirano diBBBrutto *_*

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]E' alienante... dev'essere un'esperienza profondissima... solo leggendo la fase del Durante è pesissimo...

Come dicevo in albergo a Spiegel e Triex e Adam... io so che voglio giocarlo, ma non so se ci riuscirei fisicamente.
Riesco ad immaginarmi astrattamente nella fase del Durante, ma se provo a pensare nello specifico a cosa dire concretamente mi si paralizza il cervello x_x
« Ultima modifica: 2010-05-12 13:34:37 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: