Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 61899 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Aggiungi Mauro +1 e Luca Ghibaudo, dai. Tentatore. Tu, le chizze e The Mother.
« Ultima modifica: 2010-05-11 22:31:37 da Mauro »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiungi Mauro e Luca Ghibaudo, dai. Tentatore. Tu, le chizze eThe Mother.[/p]

Macchina comune? Yary? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Yary non so, ora gli segnalo la cosa; macchina comune... dipende da quanti siamo e da dove partiamo (io sarò già fuori Piemonte, probabilmente).

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Reggio regna ancora una volta!(come Willy)


e salutami tuo fratello dicendogli di postare qualcosa su LMVcAngelica^^
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Aggiungi Mauro e Luca Ghibaudo, dai. Tentatore. Tu, le chizze eThe Mother.


No, aggiungi Mauro +1, come al solito...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
si è vero dopo mi sono dimenticato che si chiama +1
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Corretto.

comunque intendevo di fare sabato e domenica, chiudendo magari la domenica prima di cena (come la INC)
Una delle teste di Janus

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Quel giorno sarò in piscina a gozzovigliare leggendo fumetti in compagnia di ottimi amici, festeggiando il mio compleanno.
[size=16]Vi. Odio. Tutti.[/size]
Perché nonostante sarà una situazione ai limiti dell'idilliaco, me la sporcherete ricordandomi che non sono ubiquo.
[size=16]Cattivi. Cattivi. Cattivi.[/size]

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Sta diventando una Con a fine settimana per Luglio, diamine..! Il che è splendido, sul serio, ma sarà difficile riuscire a farle tutte: per ora lurko mentre mi aggiorno sulle altre e faccio quattro conti :(
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Lavinia

  • Visitatore
@Lapo: mangeremo torta anche per te, e saremo più GWEPposi e unsafe per compensare la tua assenza. La tua quota di GWEP ti sarà inviata tramite raccomandata.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Ti telefoneremo per farti gli auguri.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Ti telefoneremo per farti gli auguri.[/p]
also ci divertiremo a rigirare il cucchino a catena nella piaga e poi a saltarci sopra
U_U
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Come ho già detto, son almeno 6/7 mesi che non mi lascia una ragazza, quindi voto per Dubbio. Poi Previous Occupants mi piace. Vorrei giocare il fidanzato o il marito. Anche se la fidanzata è un ruolo figo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
PO e Dubbio FTW

Se poi qualcuno se la sente di farmi provare A Flower For Mara, allora potrebbe davvero essere un'occasione. Anche perchè davvero devo provarlo, in quanto a primo acchito sembrerebbe un gioco che molto probabilmente non riuscirebbe a toccarmi, ma proprio per questo voglio provare ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: