Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 61735 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
anche a me e stiamo raggiungendo un quantitativo di paccaggio estremo ç_ç
Nearby Gamersfan mail 34

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
scopro con disappunto di essere uber-disorganizzato... ci sono solo sabato MA non ho alcun posto negli eventi di Sabato!!! :P

c'è modo di infilarmi da qualche parte?

PS: sabato pomeriggio ... la sera invece mi attende un GR >_>
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Io forse porto qualcosa, per tenere occupato chi non ha trovato spazio negli slot.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]c'è modo di infilarmi da qualche parte?

C'è un solo evento completo, quindi direi sicuramente di sì; anzi, hai pure la scelta.

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Lancio appelli disperati a caso: qualcuno sarebbe in grado di darmi un passaggio da Reggio a Ravenna per Domenica?[/p]


Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]scopro con disappunto di essere uber-disorganizzato... ci sono solo sabato


Se ti offrissi un posto in macchina per andare a Ravenna ci saresti anche Domenica? Perché stavo pensando che potrei darti un passaggio, senza troppi problemi

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Se ti offrissi un posto in macchina per andare a Ravenna ci saresti anche Domenica? Perché stavo pensando che potrei darti un passaggio, senza troppi problemi

questa è musica per le mie orecchie! :D
se mi dai conferma, io domani telefono all'ostello o all'albergo e fermo una stanza per dormire :D

...e vedo che combinare Domenica alla CON ^_^
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Domanda, qualcuno che torna verso il nord può mica fare una leggera deviazione in Liguria?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Se ti offrissi un posto in macchina per andare a Ravenna ci saresti anche Domenica? Perché stavo pensando che potrei darti un passaggio, senza troppi problemi[/p]
[p]questa è musica per le mie orecchie! :D
se mi dai conferma, io domani telefono all'ostello o all'albergo e fermo una stanza per dormire :D[/p][p]...e vedo che combinare Domenica alla CON ^_^[/p]


Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...

Ciao, io e Michele Pupo arriviamo sabato alle 14 alla stazione di Reggio. Ci sarà qualcuno che passa da quelle parti e ci darebbe un passaggio in macchina per la Biasola?
Grazie mille!

Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Ciao, io e Michele Pupo arriviamo sabato alle 14 alla stazione di Reggio. Ci sarà qualcuno che passa da quelle parti e ci darebbe un passaggio in macchina per la Biasola?
Grazie mille![/p]


Non so a che ora arrivo, purtroppo... (faccio pranzo a Bologna, tra l'altro)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...


Ti dirò, a me va anche bene ;)
Tanto ancora non ho nulla da fare nello slot "Official" di domenica :P
Certo però... se t'aregge di fare anche lo slot pomeridiano... è meglio ;)
Ma non ti preoccupare, a me va già benissimo così & ti sarò infinitamente grato ^_^
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Domanda molto importante!

I giochi si fanno all'interno o all'esterno? E in ogni caso c'è una buona illuminazione?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite][p]Domanda molto importante![/p][p]I giochi si fanno all'interno o all'esterno? E in ogni caso c'è una buona illuminazione?[/p]

All'interno e/o all'esterno, con illuminazione interna normale, mentre esterna... di notte, mica tanta.

Ottimo. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che ci sarò per fare riprese dei vari giochi. A tal proposito mi piacerebbe molto poter intervistare brevemente almeno gli organizzatori della (mini)Con e dei singoli eventi, fermo restando che chiunque voglia farsi intervistare sarà ben accetto. Le interviste saranno brevi, verteranno principalmente sull'evento e non vi porteranno via molto tempo, 10 minuti al massimo. Idem per gli organizzatori.
Sarebbe molto bello avere qualcuno, anzi, più di qualcuno, che spieghi cosa sono i Jeepform.

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Dai anche a me il tempo di prenotare l'ostello per sabato sera e poi ti do conferma. Eventualmente, sarebbe un problema se ripartissimo il primo pomeriggio, saltando il secondo slot (ma partecipando a quello "unofficial" della mattina e a un'eventuale pranzo)? Non so se posso permettermi di tornare a casa per le 11...[/p]
[p]Ti dirò, a me va anche bene ;)
Tanto ancora non ho nulla da fare nello slot "Official" di domenica :P
Certo però... se t'aregge di fare anche lo slot pomeridiano... è meglio ;)
Ma non ti preoccupare, a me va già benissimo così & ti sarò infinitamente grato ^_^[/p]


A questo punto, dopo attente discussioni ("cara, possiamo rimanere anche il pomeriggio?" XD ), direi che rimaniamo anche Domenica pomeriggio. E, se ti va, tornando verso Ravenna e le Marche pensavo che potevamo fermarci a mangiare a Bologna (se volessimo farci molto male potremmo andare a mangiare crescentine e tigelle ai Pini...)

Tags: