Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 61979 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Stavo pensando... Visto che lo slot di domenica è da cinque ore e Drunk ne durerebbe, idealmente, due... Se ne mettessi un altro sempre domenica pomeriggio? Ci sarebbero interessati?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Come dicevo qui, in caso dopo Drunk potrei fare un altro Fat Man Down. Tenete presente che, considerando le circa tre ore di durata del secondo e le circa due del primo, si potrebbe sforare un po'.

Lavinia

  • Visitatore
Uhmm, per me in caso non sarebbe un problema, così come non lo sarebbe anche farlo il sabato, però effettivamente potrei (ri)portare Drunk al sabato così... ARGH! Confusione!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ancora molto indeciso su cosa proporre, mi stava venendo una mezza idea di organizzare una replica del miglior jeepform finora realizzato, Dubbio. C'è interesse o ormai l'avete già giocato tutti?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ancora molto indeciso su cosa proporre, mi stava venendo una mezza idea di organizzare una replica del miglior jeepform finora realizzato, Dubbio. C'è interesse o ormai l'avete già giocato tutti?[/p]

Ma giocato. Interessato U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
io ufficialmente restringo la mia presenza al solo sabato T_T
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ancora molto indeciso su cosa proporre, mi stava venendo una mezza idea di organizzare una replica del miglior jeepform finora realizzato, Dubbio. C'è interesse o ormai l'avete già giocato tutti?[/p]


A me manca ancora, pure. Però di slot libero mi rimane solo il sabato sera.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Lancio appelli disperati a caso: qualcuno sarebbe in grado di darmi un passaggio da Reggio a Ravenna per Domenica?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Allora! Mi sono resa conto di aver già presto un impegno per la domenica! Quindi ci sarò solo il sabato, ma sono disponibile a organizzare un Previous Occupants ^^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Non trovo questa info da nessuna parte: qual è il giorno limite per la presentazione degli eventi?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Non c'è. Vale anche proporre qualcosa 17 stesso sul posto, con gente libera (che spero non ci sia...).

C'è solamente un giorno limite per dire "Ci sono" in modo da dare dei numeri in Biasola. Il giorno in questione è oggi. ^^

L'ho già scritto altrove, ma lo ripeto: io e Wualla ci saremo solo domenica causa impegni di lavoro del sottoscritto. :-(
Anche io ho un blog

Io specifico che ci sono solo sabato.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Io non ci sarò. Fidatevi che è un grande sacrificio per me non venire.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Lavinia

  • Visitatore
Mi dispiace Triex ç_ç

Tags: