inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
il tema sessuale non penso renda più o meno unsafe il gioco... imho è un preconcetto puramente basato sulla nostra cultura bacchettona... se non è sessuale, allora la violazione è meno intima, allora la violenza è meno forte... io non credo ;)
comunque appena postate l'evento mi ci segno... c'erano regole per decidere la vittima?
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]SE PROPONETE UFFICIALMENTE QUALCOSA ANDATE SULGNOCCOFORUMA SEGNALARLO!
--- Termina citazione ---
e dov'è il TUO evento?
eh? XD
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]il tema sessuale non penso renda più o meno unsafe il gioco... imho è un preconcetto puramente basato sulla nostra cultura bacchettona... se non è sessuale, allora la violazione è meno intima, allora la violenza è meno forte... io non credo
Non è questione di più o meno unsafe, semplicemente sarei curioso di provarlo con il tema originale (che, tra l'altro, proprio per la cultura che citi ad alcune persone potrebbe creare, almeno all'inizio, più disagi).
Per la vittima, a memoria non ci sono regole particolari; solo, nelle note dell'evento segnate che tutti devono aver letto il manuale (così c'è ancora tempo di scrivere a Tobias per averlo).
Matteo Suppo:
La cultura bacchettona fa parte appunto della nostra cultura. Per ME uno stupro è molto più forte di un episodio di bullismo. Sarà che il bullismo l'ho sempre subito e me ne son sempre fregato, mentre per uno stupro non credo che riuscirei a farlo. Sarò bacchettone.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]e dov'è il TUO evento?
eh? XD
Non è ancora ufficiale. Prima voglio leggere lo scenario. È un po' diverso dai jeep cui sono abituato e, per sicurezza...
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Allora avrai un handicap.[/p][p]Non so... una gamba rotta, un paio di scarponi da sci, una volpe nei pantaloni... qualcosa mi invento, vedrai![/p]
Scarpe col tacco! A spillo!
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]credo ci sarebbeThe Mother.[/p]
[p]tutto occupato?[/p]
Se scorri il thread dall'inizio, vedrai che anche Mattia Germini è interessato e forse anche un'altra persona ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa