inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Mauro:
Bullismo... sarei curioso di provarlo in originale, comunque ci penso, anche in funzione del The Mother che devo fare; nel frattempo, ricordo che, da manuale, tutti devono aver letto le regole.
Emanuele Borio:
Io per White Out Las Vegas mi ero dichiarato presente 4 pagine fa, ma mi hanno ninjato mentre ero nelle vigne, DAMN!
T_________T
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Diciamo che (chiedo conferma ad Andrea) per fare due eventi servirebbero almeno altre tre persone; se avete preferenze di quando avere l'evento, fatele sapere.[/p]
--- Termina citazione ---
Fat Man Down è per almeno 4 giocatori (organizzatore escluso), quindi per farne due sessioni servono almeno 8 giocatori.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Bullismo... sarei curioso di provarlo in originale
Anch'io ero curioso provarlo originale, però, non tra soli uomini.
Per il motivi già spiegati, anche se capisco benissimo che una donna possa trovarsi a disagio a giocare una cosa simile tra uomini.
Quindi ho deciso di sfruttare l'idea di Hasimir e giocarlo in un contesto più "safe".
Mauro:
Vero, anche io preferirei giocarlo con una donna; vediamo cosa succede... in ogni caso Lavinia non potrebbe, se si facesse Sabato sera, perché credo ci sarebbe The Mother.
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]ho deciso di sfruttare l'idea di Hasimir e giocarlo in un contesto più "safe"
Non è di Hasimir, è espressamente citata nel manuale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa