inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)
--- Termina citazione ---
Eh?
Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]io non mi fiderei così tanto...
Tranquillo... se Triex sopravvive è sicura. Se Triex non sopravvive la riduco.
Ok, allora: WOLV
Ariele
Vellu
Hasimir
Fra?
Stop alle prenotazioni, per ora.
EDIT:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.
...
lasciamo stare u.u
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]In compenso chi vorrà potrà usufruire di una visita da me guidata per il centro storico di Reggio, la Domenica mattina, tra la Via Emilia romana e i viali napoleonici, passando per le chiese rinascimentali e barocche ;-)[/p]
[p]Eh?
Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.[/p]
NONSENSE!
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]io non mi fiderei così tanto...[/p]
[p]Tranquillo... se Triex sopravvive è sicura. Se Triex non sopravvive la riduco.[/p]
potrei venire anche io quasi quasi, sono fin curioso di vedere cosa ci infili :P
la curiosità forse non uccide sempre il gatto, ma il fra ci va vicino :P
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]EDIT:
[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Credo che passerò, non credo che potrai farmi vedere nulla che io non abbia già visto in Piemonte.[/p]
[p]...
lasciamo stare u.u[/p]
Dannazione, non sei caduto nel mio tentativo di trolling.
Anyway, propongo ufficialmente uno slot Non-ufficiale di GR con settato su bullismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa