inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Ezio:
Si, diciamo che sono un paio di giorni che non mi sembra più un'idea così brillante... :-/
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Lady e Otto
--- Termina citazione ---
ragazzi, per forza è terribile. il suo scopo dichiarato è dimostrare che giocare senza conflitti è NOIOSO.
leggetelo, ma non perdete tempo a giocarlo se non per rendervi conto di quanto sarete tentati continuamente a inserire una crisi di quelche tipo...
Francesco Berni:
consapevole della cosa e già iscritto per giocarlo
Ariele Agostini:
@ Mauro: ovviamente io sto dando la disponibilità, ma dipenderà poi dalle altre offerte e soprattutto dagli slot in cui verranno piazzate le cose. WOLV è la mia curiosità principale, per ora, in quanto particolarmente leggero (finora le mie esperienze Jeep sono state piuttosto ruvide e vorrei sperimentare qualcosa di easygoing e "feel good", come mi pare sia WOLV). Quindi ok segnarmi, ma per ora è solo dichiarazione di interesse, non iscrizione "a tutti i costi" :)
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Andrea, ti chiedo un favore. Vai sulForum di GnoccoCONe crea i thread delle cose che proponi nelle sezioni apposite.[/p]
--- Termina citazione ---
Eventi inseriti!
Mauro, secondo me c'è abbastanza interesse per mettere un altro Fat Man Down, la domenica o anche il sabato partendo in orario (anziché in ritardo di due ore come me). Non può mai esserci troppo cioccolato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa