inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)

<< < (45/73) > >>

Ezio:
A me mettimi in pausa.

In realtà inizio ad avere idee piuttosto precise di cosa faròà in quei due giorni... aspetto solo una risposta ;-)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^

Non aggiungo altro...  ;-)

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^[/p]
[p]Non aggiungo altro...  ;-)[/p]

Hehehe... ^_^

Intanto ho deciso come organizzarmi!

Sabato: FBØ DAY
14.30: Lady e Otto
a seguire (16.30 circa): Fat Man Down
la sera (solo su richiesta e solo con giocatrici donne): Le puerpere

Domenica (14.30): La verità vi farà liberi

Yeah!

Ezio:
Andrea, ti chiedo un favore. Vai sul Forum di GnoccoCON e crea i thread delle cose che proponi nelle sezioni apposite.

Chiunque sia interessato a partecipare agli eventi di Andrea faccia altrettanto e sposti ogni discussione relativa ad essi su quel forum.

Faccia altrettanto ci vuole già iniziare a proporre eventi ^^

L'ultima GnoccoCON ha praticamente monopolizzato la home page di GcG per un mese, e vorremmo evitare di dare il medesimo disturbo XD

PS: Premio Ninja ad Andrea per essere il più veloce degli organizzatori di "tavoli" ;-)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]L'ultima GnoccoCON ha praticamente monopolizzato la home page di GcG per un mese, e vorremmo evitare di dare il medesimo disturbo XD

Disturbo?  =:-I

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa