inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Per te allora forse sarebbe meglio, visto cosa vuole ottenere il gioco, giocarlo con un uomo.
--- Termina citazione ---
Guardate, se volete io provo, ma potrebbe andare tutto a buone donne, per vari motivi quali:
-Mettermi a ridere come un idiota.
-Non riuscire a parlare.
-Andarmene e pace e bene.
XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Parla di una persona che avrebbe i numeri per farcela, nella vita, ma non riesce perché è grassa. Tutti lo snobbano, lo prendono in giro, lo isolano; questa la descrizione del "gioco" (traduco):[/p][p]«Era grasso. Non solo in sovrappeso. Grasso. Obeso. Troppo cibo e coca. Cioccolato. Acuto, ma grasso. Aveva un lavoro. Aveva una ragazza. Ma era dura. Pensava a cambiare, a riniziare. fermarsi. Recentemente si è ammalato ed è quasi tornato in gioco. Non completamente, ma quasi.[/p][p]Ma le cose non cambiano da sole.[/p][p]E lui è ancora grasso.[/p][p]Una tragedia-commedia su un uomo che avrebbe potuto farcela, ma alla fine non ha concluso nulla».[/p]
QUESTO SAREBBE FOTTUTAMENTE UNSAFE!!! Ò_Ò
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]cosi, a pelle, il giocare tra uomini una violenza su una donna, lo trovo tra il ridicolo e l'inquietante[/p]
[p]Perché tra uomini si potrebbe venire a creare quel cameratismo, quello scherzo sottinteso, che avendo una donna davanti sarebbe piú difficile: dire a una donna che fa una donna cosa le fai mentre la stupri credo sia piú pesante, almeno per qualcuno, che dire le stesse cose a un uomo che fa una donna.[/p]
In effetti... Non ci avevo pensato in questi termini perchè per me, in qualità di donna, è fin troppo facile immaginare di essere in quella situazione.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per me è l'opposto. Dirlo a una donna potrebbe essere Unsafe, brutto, creare disagio, ma dirlo a un uomo per me sarebbe RIPUGNANTE[/p]
[p]Per te allora forse sarebbe meglio, visto cosa vuole ottenere il gioco, giocarlo con un uomo.[/p]
Quando lo giocherò insisterò per essere uno dei violentatori, perchè se per la vittima posso facilmente provare compassione ed empatizzare, per me chi stupra non è assolutamente comprensibile nè perdonabile.
Fat Man Down continua ad interessarmi. Ovviamnete non voglio forzare nessuno a aportarlo, però se ci sarà lo giocherò.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]non so se dire che mi rifiuto di giocarlo o che DEVO giocarlo... alla faccia del bleed
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]QUESTO SAREBBE FOTTUTAMENTE UNSAFE
Non avete idea, ve lo assicuro.
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Fat Man Down continua ad interessarmi. Ovviamnete non voglio forzare nessuno a aportarlo, però se ci sarà lo giocherò
Lo valuto; ipotizzando di essere in cinque me compreso (cosí se lo si trova troppo pesante si può fare altro, magari un Dubbio), ci sarebbero interessati?
Lavinia:
Io ovviamente ^_^
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Quando lo giocherò insisterò per essere uno dei violentatori, perchè se per la vittima posso facilmente provare compassione ed empatizzare, per me chi stupra non è assolutamente comprensibile nè perdonabile.
Perfetto. Trova altre donne e violentatemi XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Lo valuto; ipotizzando di essere in cinque me compreso (cosí se lo si trova troppo pesante si può fare altro, magari unDubbio), ci sarebbero interessati?
Io, Lavinia e Ezio lo costringiamo, don't worry.
Dai su, altri ciccioni? ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa