inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)

<< < (36/73) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT: OVVIAMENTE parlavo di Lady e Otto O.o
--- Termina citazione ---
si certo come no

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Trevor se non lo proponi tu GR lo propongo io, sei avvisato.
E si potrebbe tranquillamente giocarlo senza donne, o con solo donne, o con donne nel ruolo di aggressore... basta cambiare tipo di violenza.

Dal mobbing al lavoro, al bullismo a scuola (magari noi ne facciamo una versione a livello Universitario), al nonnismo sotto il militare.
La violenza sessuale è solo un esempio fra tanti :P

Anyway lo proporrei come Off-Slot uber notturno o roba simile... non penso arrivi a durare nemmeno 1h :P

- - -

Io ci sarei per, oddio tutto ç_ç
The Mother
Lady & Otto
A Flower for Mara
Previous Occupants
White Out Las Vegas (a proposito, di che parla? so solo che ci sono 4 Elvis in macchina XD )
Fatman Down
The Hostage

COME FACCIO A SCEGLIEREEEEEH ?! ç_ç

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]White Out Las Vegas (a proposito, di che parla? so solo che ci sono 4 Elvis in macchina XD )
--- Termina citazione ---

4 Elvis che vanno ad una con.

Ecco la descrizione dal sito internet:
"The scenario in short: Four Elvis impersonators wade through shit in high Quentin Tarantino style. This is a feel-good scenario with a lot of go-go-go where the players get to feel good and maxed-out afterwards.

We have four Elvii; ”Asian Elvis”, ”Pill Elvis”, ”Sex Elvis” and ”Hero Elvis”. They begin in a shitty American smalltown, with the sights ostensibly set on an Elvis convention in Las Vegas. It’s been two years since the King passed away and religious Elvis fanatics make Elvis sightings every now and then. ”Elvis saved my daughter from drowning!” the headlines scream. The scenario is a true railroad. The gamemasters’s task is to colour the game with people, places and frothing oral digressions. "

Da qualche parte, c'è una una mia traduzione alla buona... Ora, sinceramente, non ho voglia di ri tradurlo... senza contare che penso tu sappia l'inglese meglio di me.

Fabio Succi Cimentini:
Hostage mi stuzzica. Spero poi ci sia un Upgrade e/o Dubbio (proporrei pure io ma come regista per ora ho tanti dubbi)

Lavinia:
Uhmmm, Fat Man Down interessa a me, anche se non ho il manuale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa