inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Trevor Devalle:
Ora dimmi come fai a stressati con un gioco simile: :P
Lady e Otto:
Una storia in cui la felicità non è capricciosa,
la gioia non è così maledettamente breve,
l’amore è qualcosa in cui avere fiducia.
...e la vita è tutt’altro che dura e insensata.
Francesco Berni:
perchè sei obbligato in qualsiasi caso a non avere nulla di conflittuale, non una litigata, non un minimo di diffidenza, nulla di nulla.....
sai il detto "l'amore non è bello se non è litigarello"? bè in parte è vero, tutti litigano almeno un poco per qualche motivo, serve a sfogarti, ma li non puoi sei invischiato nella cosa più forzatamente mielensa che il mondo abbia inventato
Trevor Devalle:
Lo sai che mi stai facendo ricrede sul gioco?
Forse ha un potenziale maggiore di quello che pensavo.
Lavinia:
Da quel che ho sentito, Lady e Otto è TERRIBILE.
EDIT:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perchè se devo descrivere o giocare una violenza sessuale a un altro uomo, la mia omofobia ha il sopravvento, sorry XD
--- Termina citazione ---
Beh, anche se la vittima è giocata d aun uomo niente vieta che giochi il ruolo di una donna. Anzi, come dice giustamente Tobias nel manuale: "Userò il termine donna invece di vittima perchè, ammettiamolo, quando leggiamo vittima pensiamo in realtà donna" (o qualcosa di molto simile).
Inoltre credo che in questo gioco il disagio non sia affatto da evitare, anzi. ^^
Ezio:
Io ho la confidenza di superarlo a occhi chiusi, amore. Con tutto l'allenamento che mi fai fare... :-P
EDIT: OVVIAMENTE parlavo di Lady e Otto O.o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa