inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Michele Pupo:
Lo conosco quel gioco! J. Tuomas ha cercato di farmelo giocare, o meglio: lo ha messo nella rosa dei possibili durante una con in germania, anche se, secondo castellani in realtà non voleva farcelo giocare ma solo mostrare che è possibile concepire tali giochi veramente unsafe!
Tuttavia sono riuscito a leggere il manuale e devo avvisarvi che è un gioco parecchio crudo che chiede di poter parlare facilmente di temi sessuali con la persona cui state infliggendo la violenza di gruppo... perchè chi "cede" "viene" e il gioco termina... come dire per stomaci forti
Ezio:
Credo che la Lavi si getterebbe a pesce su questa possibilità, ma lasciatele fino a domani per rispondere, ok? ;-)
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io ci gioco, Trevor...
MA SOLO SE abbiamo una vera donna/ragazza, oppure triex U_U[/p]
--- Termina citazione ---
Solo vere donne, niente vie di mezzo come Triex.
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Lo conosco quel gioco! J. Tuomas ha cercato di farmelo giocare, o meglio. lo ha messo nella rosa dei possibili durante una con in germania, anche se, secondo castellani in realtà non voleva farcelo giocare.
Tuttavia sono riuscito a leggere il manuale e devo avvisarvi che è un gioco parecchio crudo che chiede di poter parlare facilmente di temi sessuali con la persona cui state infliggendo la violenza di gruppo... perchè chi "cede" "viene" e il gioco termina... come dire per stomaci forti[/p]
I Know.
Infatti non sono completamente sicuro di portarlo, volevo prima sentire dei pareri.
Perché credo che sia il gioco più pesante che conosco dopo Flower.
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io ci gioco, Trevor...
MA SOLO SE abbiamo una vera donna/ragazza, oppure triex U_U[/p]
E perchè mai, scusa? O.o
Io comunque declino, Come ho scritto da qualche parte sul forum (credo proprio in questa discussione) oramai sono ossessionata dall'idea di giocarlo, ma con persone con cui ho già una certa confidenza.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]E perchè mai, scusa?
Credo che aumenterebbe il disagio, almeno per qualcuno, cosa che in un certo senso è il cuore del gioco.
Interessarmi mi interesserebbe, ma devo valutare a cosa giocare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa