Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 59612 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
FRA!
MAGGIO/LUGLIO!!!!

Il funerale del BUS (una scuola, per i non reggiani) è il 15 Maggio (a meno di non prendere cantonate), questa cosa qui il 17 luglio!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]mi iscrivo, interessato a PO[/p][p]edit: ma perché solo di sabato? cos'è questo razzismo verso i jeep "della domenica"?[/p]


Domenica sera storcono un po' più il naso alla Biasola per chiusura oltre mezzanotte...

Ho la netta impressione che partiranno 2-3 eventi di PO contemporaneamente... ma è solo un'impressione... ^^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Il funerale del BUS (una scuola, per i non reggiani) è il 15 Maggio (a meno di non prendere cantonate), questa cosa qui il 17 luglio!
coff coff pardon sono ancora stordito dai frutti di mare e dall'aver rivisto l'agne
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Comunque ci terrei a segnalare una cosa...
Il Vellu compie gli anni il 15, la Lavi il 24.

Credo che farò una media e ci sarà torta doppia ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Aggiungetemi agli iscritti!

E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E datemi un testo da copia-incollare nel thread sulle manifestazioni prossime venture!


Già segnalato... ^^

Effettivamente, fare una con di due giorni renderebbe la proposta più interessante.

My God, ma quanto è attivo sto 3d?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Il Vellu compie gli anni il 15, la Lavi il 24.
aggiungiamo me il 5 agosto?
ah già mi iscrivo
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]aggiungiamo me il 5 agosto?
ah già mi iscrivo


Si, vabbè, allora torta quadrupla, mi ci metto anch'io il 18 agosto u.u

Qualcuno compie gli anni a settembre, già che ci siamo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Effettivamente, fare una con di due giorni renderebbe la proposta più interessante.


Per ora l'unica CON reggiana è GnoccoCON... ^^

Questa è poi una miniCON... magari il prossimo anno... ^^

Scusa Luca, ma delle due l'una: o tu hai slatato e volevi scrivere "Chez" Jeep oppure io non ho capito la frase e ti ringrazio se me la spieghi :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Qualcuno compie gli anni a settembre, già che ci siamo?
per settembre c'è la gnoccoCON U_U
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Qualcuno compie gli anni a settembre, già che ci siamo?

Dicembre conta?

Valuto molto attentamente se potrò esserci, ma... da vedere anche quando sarà la GODDOCON.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Chez Jeep=>Chiz Jeep=> Chizza Jeep
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Scusa Luca, ma delle due l'una: o tu hai slatato e volevi scrivere "Chez" Jeep oppure io non ho capito la frase e ti ringrazio se me la spieghi

Chiz[ze]-Jeep, immagino; hai già dimenticato le chizze? Poverette, saranno tristi...

Tags: