inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]White Out Las Vegas, ovvero, Il Viaggio dei Quattro Elvis ;-)[/p][p]È un jeep fatto per giocare e "sentirsi fichi". In realtà sarebbe inadatto, dato il sottotitolo della manifestazione...[/p]
--- Termina citazione ---
WTF OMG LOL! O_O
DO WANT! Se non altro per tirarsi un po' su, magari alla fine... ;-)
il mietitore:
beh dai, capisco il sottotitolo, ma non credo che saranno ammessi solo giochi "che ti rivoltano". Anche perchè in tal caso mi sa che io capitolo...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]DO WANT! Se non altro per tirarsi un po' su, magari alla fine... ;-)
Era quello che mi interessava maggiormente. Visto che sarebbero i primi Jeep che provo, magari dopo un bel PO(sappiate che quando mi immedesimo mi immedesimo, per questo fino a ora ho avuto paura dei Jeep ^^) mi ci vorrebbe qualcosa di scanzonato, ma che abbia un senso ^^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]beh dai, capisco il sottotitolo, ma non credo che saranno ammessi solo giochi "che ti rivoltano". Anche perchè in tal caso mi sa che io capitolo...
Domanda che a questo punto mi viene spontanea: ma hai capito di cosa parla "The Mother" e di QUANTO sia rivoltante? O.o
Comunque si, scherzavo (mi sono dimenticato lo smiles).
Come ho detto quasi sicuramente lo proporrò e se lo farò sarà di domenica mattina. Fatemi un attimo riordinare le idee e vediamo ^^
Alessandro Piroddi (Hasimir):
voglio giocare a tutto! è_é
e voglio essere un fottuto di Elvis! è____é
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa