inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Una settimana di soli jeepform potrebbe essere abbastanza provante...[/p]
--- Termina citazione ---
A meno di non giocare il mio nuovo Jeepform, "Lorazepam"!
Provatelo! È rigenerante, e vi farà piacere come non mai XDDDDDD
EDIT:
Per quelli con insonnia grave c'è l'Hack "Stilnox", con cui si esploreranno le tematiche del buon sonno rilassato e del coma farmacologico.
Per un Drift SImulazionista c'è la variante "Valium" il gioco che celebra la felicità XD
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Una settimana di soli jeepform potrebbe essere abbastanza provante...[/p]
[p]A meno di non giocare il mio nuovo Jeepform, "Lorazepam"!
Provatelo! È rigenerante, e vi farà piacere come non mai XDDDDDD[/p][p]EDIT:
Per quelli con insonnia grave c'è l'Hack "Stilnox", con cui si esploreranno le tematiche del buon sonno rilassato e del coma farmacologico.
Per un Drift SImulazionista c'è la variante "Valium" il gioco che celebra la felicità XD[/p]
Fanmail ! (ma a base di serotonina)
lapo:
Meme, mi ricordi una partita di D&D 3.5 ambientata in un mondo simile a quello di Final Fantasy 4 ma in cui i nomi geografici erano tutti medicinali. XD
Forse il mondo era Tavoril, poi c'era un personaggio Roipnol, forse un Buscopan, e altra roba. :P
Damiano De Filippi:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Meme, mi ricordi una partita di D&D 3.5 ambientata in un mondo simile a quello di Final Fantasy 4 ma in cui i nomi geografici erano tutti medicinali. XD
Forse il mondo era Tavoril, poi c'era un personaggio Roipnol, forse un Buscopan, e altra roba. :P[/p]
:uhm: tutto questo mi ricorda Sebroden Goccie (o si scrive gocce O_o?)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Meme, mi ricordi una partita di D&D 3.5 ambientata in un mondo simile a quello di Final Fantasy 4 ma in cui i nomi geografici erano tutti medicinali. XD
Forse il mondo era Tavoril, poi c'era un personaggio Roipnol, forse un Buscopan, e altra roba. :P[/p]
Già visto. Già fatto. A quei tempi sì, che eravamo Unsafe XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa