Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 59637 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Dunque, viste richieste varie ed eventuali in generale e dato che il 15 sarebbe il mio vetusto compleanno (non si dicono gli anni, ma al massimo vi dirò a che versione il mio software è arrivato ^^), mi faccio un bel regalino...

[align=center][size=25]Chiz-Jeep[/size]
Reggio gioca Unsafe (e anche di brutto) e si consola con il cibo[/align]

Quando: Sabato 17 Luglio e Domenica 18 Luglio 2010

Luogo di incontro: Biasola, dalle ore 14:30 alle 0:00 il sabato; dalle 14:30 alle 19:30 la domenica (tendone prenotato, oltre che fuori completamente disponibile)

Che si fa: che domande! Il titolo in fondo è chiaro... una mini-convention di jeepform! ^^ (giusto per riscaldare i motori un pochino prima di GnoccoCON 2010)

Ma quanto: sicuramente uno slot pomeridiano di 5 orette. La sera, cena a base di chizze, e eventualmente slot non ufficiale per duri e puri a fare qualcosa di breve. (vediamo se possiamo inserire le Chizze come Tecnica Jeep per interrompere l'immersione ^^). La domenica invece slot pomeridiano di altre 4-5 orette circa.

Dormire (per coloro sarebbe troppo lungo fare il tutto in giornata): visitate il forum di GnoccoCON per consultare i pernottamenti in zona.

Passiamo quindi alle cose serie, ovvero chi viene e cosa si fa.... beh.... FUOCO ALLE POLVERI! HAAAAAAAAAAR!

[size=15]ISCRITTI[/size]

1) Luca "Vellu" Veluttini (in quanto organizzatore)
2) Claudia Cangini (in quanto editrice di indubbia fama) [SOLO SABATO]
3) Michele Gelli (in quanto oscuro cospiratore massonico) {SOLO SABATO]
4) Ezio Melega (in quanto intrallazzato con l'organizzatore)
5) Lavinia Fantini (in quanto intrallazzata con quello intrallazzato con l'organizzatore)
6) Emanuele "Meme" Borio (in quanto sinistro essere)
7) Raffaele "Rafu" Manzo (in quanto vile umanoide proveniente da una vicina terra straniera e ostile)
8) Trevor "3evil" Devalle (in quanto ha un conto in sospeso con l'organizzatore)
9) Ariele "aragos" Agostini (in quanto ninja)
10) Moreno Roncucci (in quanto folle randellatore teorico) [SOLO SABATO]
11) Francesco Berni (in quanto aveva confusa questa data per un'altra) [SOLO SABATO]
12) Agnese Sgarbi (in quanto intrallazzata con quello che fa confuso le date al punto 11)
13) Matteo "triex" Suppo (in quanto Zippolo)
14) Andrea Castellani (in quanto tessitore di trame nell'ombra)
15) Mauro Ghibaudo (in quanto c'ha da organizzare un partita con l'organizzatore)
16) Luca Ghibaudo (in quanto +1 del tizio al punto 15)
17) Mr. Mario Bolzoni (in quanto, venendo a Reggio, potrebbe portare neve e a luglio un po' di fresco non guasta mai)
18) Nathaniel (in quanto si è iscritto)
19) Giulia (in quanto è stata iscritta dal tizio al punto 18)
20) Paolo "Boss" Davolio (in quanto vuole essere battezzato a colpi di unsafe)
21) Alessandro "Hasimir" Piroddi (in quanto... perché sì) [SOLO SABATO]
22) Mattia Germini (in quanto vorrebbe provare qualcosa, ma non ci riuscirà ^^) [SOLO SABATO]
23) Damiano "Wualla" De Filippi (in quanto attention whore) [SOLO DOMENICA]
24) Ernesto "Klaus" Pavan (in quanto a traino del tizio al 23) [SOLO DOMENICA]
25) Alex "il mietitore" Isabelle (in quanto non si sa perché ^^)
26) Katia Davoli (in quanto intrallazzata con l'organizzatore, a insaputa di entrambi) [SOLO SABATO]
27) Alberto "Lantheros" Rapalino (in quanto dovrebbero essere intrallazzato con l'essere al punto 6)
28) Matteo "Mara" Maraviglia (in quanto "copia-incolla" dal punto 27)
29) Antonio Emanuele Paciolla (in quanto sembra avere dei collegamento sospetti con l'individuo al punto 22)
30) Fabio "Tozzie" Succi CImentini (in quanto ha fatto delle considerazioni, come da lui affermato)
31) Michele "robur" Pupo (in quanto ha richiesto la sua presenza)
32) Livio "Livius" Cazzulani (in quanto apparso dal nulla ultimamente)
33) Marco Tonelli (in quanto amico dell'individuo al punto 8)
34) Simone "-Spiegel-" Micucci (in quanto iscritto prima a eventi che al topic generale e non mangerà chizze)
35) Nicola Ferrari (in quanto uno strano soggetto alquanto strano)
36) Lorenzo "Lollo" Trenti (in quanto in contatto con gente nordica) [SOLO SABATO]
37) Alexandra Zanasi (in quanto ha finito l'esame e non ha più una ceppa da fare)
38) Massimiliano Lambertini (in quanto comparirà da noi con la Classe di Prestigio "Neo-Padre")

[size=15]EVENTI SLOT SABATO POMERIGGIO[/size]

[size=15]EVENTI SLOT "NON UFFICIALE" SABATO SERA (per brevità varie)[/size]

[size=15]EVENTI SLOT DOMENICA POMERIGGIO[/size]
« Ultima modifica: 2010-07-13 11:39:02 da Luca Veluttini »

2) Claudia Cangini
3) Michele Gelli

Voglio solo dire che c'è un vulcano che ci deve ancora un Previous Occupants e intendiamo riscuotere a Reggio :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
4) Ezio Melega e Lavinia Fantini in quanto Ezio e Lavi.

Vedrò poi cosa proporre

EDIT, crosspost: io PO lo voglio ora vedere dall'altra parte della campanella...
« Ultima modifica: 2010-05-11 20:37:34 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]2) Ezio Melega e Lavinia Fantini in quanto Ezio e Lavi.[/p][p]Vedrò poi cosa proporre[/p]


Ninjaed!   XD
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Mi iscrivo!

EDIT: mi avete Ninjato di crosspost al secondo, maledetti!

A sto punto:
5) Meme

ç_ç
« Ultima modifica: 2010-05-11 20:39:51 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Secondo voi, posso mancare?

EDIT: chain crosspost explosion.
« Ultima modifica: 2010-05-11 20:38:29 da Rafu »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
c'è il funerale del bus in quella data T_T
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ma porc... un rapporto post/secondo allucinante.
Scrivo queste due righe dopo il post di Rafu... vediamo...

Cazzo... ma il funerale non era il 15?
« Ultima modifica: 2010-05-11 20:38:51 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]c'è il funerale del bus in quella data T_T[/p]


Nooooooooooo dai....

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Santapupazza, 8 post in 54 secondi! :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Momento... il funerale non era il 15 Maggio?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]4) io PO lo voglio ora vedere dall'altra parte della campanella...[/p]


Parliamone :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Eccomi!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Dunque, viste richieste varie ed eventuali in generale e dato che il 15 sarebbe il mio vetusto compleanno (non si dicono gli anni, ma al massimo vi dirò a che versione il mio software è arrivato ^^), mi faccio un bel regalino...
Nearby Gamersfan mail 34

mi iscrivo, interessato a PO

edit: ma perché solo di sabato? cos'è questo razzismo verso i jeep "della domenica"?
« Ultima modifica: 2010-05-11 20:44:22 da aragos »
Una delle teste di Janus

Tags: