Chiacchieriamo > Generale
Quanti anni mi date?
Dr. Zero:
meme che te ne frega! Ti assicuro che può solo andarti bene. A me hanno sempre dato una 25ina di anni da quando ne ho 15, e adesso che ci sono quasi arrivato, mi sento un pochino triste.
Il tuo lato positivo è che non ti capiterà che in qualche locale ti chiedano la carta d'identità per venderti alcol anche se hai 23 anni. E' successo a una mia amica e ti assicuro che non è molto piacevole!
PS: mario mente. se lui ha 30 anni, meme ne ha 35 minimo!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]meme che te ne frega! Ti assicuro che può solo andarti bene. A me hanno sempre dato una 25ina di anni da quando ne ho 15, e adesso che ci sono quasi arrivato, mi sento un pochino triste.
--- Termina citazione ---
Beh spero che non si ripercuota sul futuro. Finchè ne ho 19 e me ne danno 24 è ok, ma quando ne avrò 35 spero proprio che non me ne diano 40 O_o
Anche perchè è come avere perso un pezzo della propria vita. A 12 anni me ne davano al massimo 13, e a 14 anni me ne davano 18 ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Il tuo lato positivo è che non ti capiterà che in qualche locale ti chiedano la carta d'identità per venderti alcol anche se hai 23 anni. E' successo a una mia amica e ti assicuro che non è molto piacevole!
Ah beh quello non mi è ancora capitato XD
Però un folle mi ha chiesto i documenti per entrare in una discoteca con età minima 16 anni(l'anno scorso O_o).
--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]PS: mario mente. se lui ha 30 anni, meme ne ha 35 minimo!
D'OH!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.
Azz... Li porti da dio.
Francesco Berni:
io ho sbagliato si due e basta....
mi sembravi quasi coetaneo di ezio e circa ci ho preso...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p]
[p]Azz... Li porti da dio.[/p]
Io no T_T
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa