inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri

<< < (9/23) > >>

lapo:
Sentite un po', genti che avete detto che la cosa più bella era la festa.
Ma dove è stata, la festa?
Che io ho visto gente vestita da festa in modo spettacolare. E sì, alcuni vestiti sono in lizza per la cosa più bella di INC.
Ho visto gente che giocava di ruolo vestita in modo spettacolare. E sì, di suo era una cosa bellissima.
Ma la festa, dove la'vete fatta?
E perché non mi avete invitato?
:-P

PS: mi aggiungo alle schiere di quelli che “non ho portato cibo perché non ne avevo idea, non per cattiveria”. 0_o

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ma la festa, dove la'vete fatta?
E perché non mi avete invitato?
--- Termina citazione ---

Eheh, voi folli eravate dentro l'albergo, noi fuori a cazzeggio, alcool, ping pong e musica, sembrava un party XD

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]PS: mi aggiungo alle schiere di quelli che “non ho portato cibo perchénon ne avevo idea, non per cattiveria”. 0_o[/p][span class=CommentSignature][/span]

+1
Anche se tanto non avrei avuto i soldi e non avevo niente da magnare in casa, fate conto che da domenica sera a oggi a pranzo non ho mangiato O_o

Trevor Devalle:
Grazie Lapo per aver trascritto il discorso di tobias. Fan Mail.

Lavinia:
Segnalo gli off slot di cui sono a conoscenza:
-Shooting the Moon organizzato da me venerdì sera(dettagli qui, non ha partecipato Alexandra, sostituita dalla disponibilissima Claudia)
-Montsegur 1244 organizato da Katia Davoli venerdìsera
-Montsegur 1244 organizzato da non ricordo chi domenica pomeriggio (scusate ma a quel punto avevo finito gli slot di memoria)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Sentite un po', genti che avete detto che la cosa più bella erala festa.
Ma dove è stata, la festa?

Non so te, ma io ho vissuto tre giorni di festa continua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa