Autore Topic: [INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri  (Letto 26246 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« il: 2010-05-11 11:24:50 »
Schiuma dei mari! Mia fedele ciurma! Pronti a (ri)vedere le vostre imprese?

Iniziamo con La Cosa Bella di InterNosCon 2010, che abbiamo dovuto dividere in due parti perché eravamo troppi:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vaLkHPnnMEI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iOlQgkNVLfA[/youtube]

Poi la Gallery su Picasa

Avrei voluto integrarli con la lista dei giochi effettivamente partiti, ma non ho avuto modo (prima di essere travolto dal lavoro) di contattare Hasimir che è in possesso di tutti gli elenchi tranne di quelli del sabato mattina. Se avete notizie di un evento non partito o di un evento partito ma non in cartellone per favore fatevi sotto che tentiamo di ricostruire con precisione quanti e quali giochi sono effettivamente stati giocati alla INC. Ed ho il sospetto che per quantità e varietà si sia trattato di una delle più impressionanti offerte (se non de LA più impressionate offerta) che anche Nonno Michele riesca a ricordare.

E poi diamo una occhiata ai numeri del questionario. Abbiamo anzitutto due elle notizie, che erano un poco nell'aria: INC è piaciuta (media 9,2) ed abbiamo un sacco di persone che torneranno anche la prossima volta. Poco apprezzato il cuoco e le bibite analcoliche (cosa che mi stupisce, visto che si tratta di quelle che bevo abitualmente, ma prendo nota). Ottimi voti per vino e birra. Un plebiscito per ospiti stranieri ed eventi collaterali. La cosa più bella è stata vedere che la affermazione "non ho portato giochi eventi perché mi vergognavo" si è fermata ad un 2,3 (che sospetto potrebbe essere più basso, ma secondo me molti fra coloro che hanno portato eventi hanno lasciato la riga in bianco, my bad per avere fatto una domanda poco chiara), che significa che tutti vogliono giocare e far giocare e non si fanno particolari problemi a mettersi in moto. Che IMHO è bellissimo.

Abbiamo anche ricevuto un sacco di suggerimenti, alcuni dei quali molto illuminanti. ne faremo tesoro. Soprattutto si è sentita la mancanza del "camerierato" dei segretari. Il prossimo anno ripristineremo due persone per turno (di modo che possano anche fare servizio al tavolo) e probabilmente metteremo un ulteriore incentivo oltre al nome sulla maglietta.

Detto questo, volevo fare anche io la doverosa dose di complimenti a tutti (a cominciare da Gabriella e Paolo del meraviglioso Sporchi Segreti di venerdì). Perché se anche è vero che io e Claudia abbiamo creato la "cornice", la verità vera è che il vero tesoro della INC siete stati tutti voi, che la avete riempita di eventi ed emozioni.

Detta in italiano aulico e raffinato... RULLIAMO DI BRUTTO!

PS: Ringrazio anche tutti coloro che hanno dato al sito una immeritata (ma altissima) valutazione. Quello del prossimo anno sarà Meglio (e la maiuscola non è un caso). E credo che sarete felici di sapere che la macchina organizzativa di INC'11 è già partita da mesi...
« Ultima modifica: 2010-05-11 11:30:30 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #1 il: 2010-05-11 11:39:44 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]le bibite analcoliche (cosa che mi stupisce, visto che si tratta di quelle che bevo abitualmente, ma prendo nota)

La cola era davvero URFIDA. ^_^;

In ogni caso, vi ho ninjato tutti e ho le prime visualizzazioni su YouTube. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #2 il: 2010-05-11 11:41:48 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]bibite analcoliche (cosa che mi stupisce, visto che si tratta di quelle che bevo abitualmente, ma prendo nota)


A me piacevano! Specialmente quelle alla frutta!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #3 il: 2010-05-11 11:45:38 »
Ah, questo non l'ho detto da nessun altra parte, ma mi hai creato una nuova dipendenza, Michele: le giuggiole. Dovrò andarmele a cercare. Così come il Villa degli spiriti.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #4 il: 2010-05-11 11:50:46 »
Bellissimo come io non riuscissi a fissare la telecamera per più di un nanosecondo. E i miei capelli sono sempre più dotati di vita propria, cazzo.

Comunque Fanmail a Wualla per la sua tripla apparizione. This is Ninja, seriously :°°°°°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #5 il: 2010-05-11 11:50:59 »
Ehy, c'era anche io al tavolo di Sporci Segreti ! :p
Visto ora filmato e foto: straordinari e divertenti :)

Ah, per comunicare gli offslot come funge? Whispero ad hasimir?

Edit: crosspost con l'universo mondo.
« Ultima modifica: 2010-05-11 11:52:45 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #6 il: 2010-05-11 11:59:29 »
Sabato sera abbiamo giocato In a Wicked Age, finendo il PBF iniziato qui.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]le giuggiole

Questo mi manca, da assaggiare.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #7 il: 2010-05-11 11:59:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ah, questo non l'ho detto da nessun altra parte, ma mi hai creato una nuova dipendenza, Michele: le giuggiole. Dovrò andarmele a cercare. [/p]


passa da Padova e troverai un liquorino meraviglioso!
« Ultima modifica: 2010-05-11 11:59:57 da Antonio »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #8 il: 2010-05-11 12:02:33 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ah, questo non l'ho detto da nessun altra parte, ma mi hai creato una nuova dipendenza, Michele: le giuggiole. Dovrò andarmele a cercare. Così come il Villa degli spiriti.[/p]

Non dovresti avere problemi. Nel welcome kit c'erano i contatti di tutti i produttori (ps: a me è venuta la dipendenza da Sangiovese & Ginepro)...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #9 il: 2010-05-11 12:03:11 »
Ma... sono il più nominato, dal vivo o per interposta maglietta? O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #10 il: 2010-05-11 12:12:42 »
Com'è che Claudia a colazione, sabato, mi tiene la mano violando le leggi della fisica? ?__?
È una stretta di mano di benvenuto? Ero appena arrivato, in effetti.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #11 il: 2010-05-11 12:12:47 »
Michele, ti ringrazio per tutti i complimenti... Ma guarda che quelli che si sono fatti il CULO A PAIOLO per rendere possibile tutto questo siete principalmente tu e Claudia, e per questo avete già la mia eterna stima ^^
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #12 il: 2010-05-11 12:14:17 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Com'è che Claudia a colazione, sabato,mi tiene la mano violando le leggi della fisica? ?__?
È una stretta di mano di benvenuto? Ero appena arrivato, in effetti.


O.o

Oddio.
INC causa fratture nello spazio euclideo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #13 il: 2010-05-11 12:23:19 »
Beh, non è una novità. Questa è dalla INC dell'anno scorso:



(All credits to Renato Ramonda)
« Ultima modifica: 2010-05-11 12:24:56 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[INC'10] La Cosa Bella, Foto, numeri
« Risposta #14 il: 2010-05-11 12:29:25 »
E con la stessa mano tiene un cucchiaino su cui è appoggiata la tazza di Ariele.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: