inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[GODDOCON] Questa volta per davvero?

<< < (2/3) > >>

Emanuele Borio:
Grande! ^^

Michael Tangherlini:
Cuneo? Si può fare, perché no, ma per me solo verso l'Estate, unico slot libero senza lavoro. Direi Luglio/Agosto.
Grigliata di carne tutta la vita; mai fatto campeggio, non mi incuriosisce troppo: da snob di merda preferisco l'albergo, anche ultra-low-cost (mi basta anche un pavimento, ecco, tanto ho dormito anche su un ponte di un traghetto con una gamba in un canale di scolo, quindi non mi faccio problemi), l'importante è che ci sia un bagno per lavarsi.
E concordo con Khana sull'off di Venerdì.

-MikeT

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Evita il weekend 26/27 Giugno, c'è Mosquito a Ravenna.
Evita il weekend del 31 Luglio / 1 Agosto, dovrebbe essere la data migliore possibile per Utopia.[/p][p]Luglio sembra un buon candidato.[/p][p]Personalmente credo che la soluzione migliore sia Sabato/Domenica + un "off" il venerdì per chi riesce ad esserci (sigh...)[/p][p]Tra la pizza e la grigliata di carne, decisamente la grigliata di carne :D
Tra l'albergo e la tenda... direi l'albergo. Ma questo magari dipende dall'età (sigh 2...)[/p]
--- Termina citazione ---

As the guy above said.

lapo:
Mi può interessare, come date anche io tendenzialmente non posso prima di luglio…

Fabio Succi Cimentini:
Personalmente mi allineo con chi indica Luglio, sopratutto prima metà: sarò indisponibile dal 24 fino al 4 Settembre.
Però non rischia di mettersi troppo vicina alla PiossasCon ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa