Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Rilanci, Vedute e Tratti. E dopo una rilettura...
Moreno Roncucci:
Devo farmi un indice delle mie risposte, perchè questa l'avevo già data... :roll: (non è una critica a te, ormai il forum ha abbastanza post da rendere difficile il ricordarseli tutti. E' un recriminazione sul non aver fatto una cosa che mi ero ripromesso di fare all'inizio - catalogare almeno i miei post le risposte più frequenti per non doverle ritetere sempre - e che invece non ho fatto...)
Non è che se, mentre parli, cammini, non puoi fare un rilancio solo di parole perchè stai facendo qualcosa di fisico. Se stiamo a guardare queste cose, anche parlare sarebbe un atto fisico perchè muovi le labbra. Si guarda a cos'è che costituisce l'attacco, la cosa non ignorabile, la cosa sgnificativa.
Se ti arrampichi in cime ad un albero, ti penzoli come tarzan, con un colpo di reni ti lancio e atterri con un salto mortale carpiato, e intanto dici "arrenditi o i miei uomini a Kansas City uccideranno Jane" è verbale, non fisico.
Iderm se devi scendere da cavallo e toccare della terra mentre stai semplicemente riconoscendo un tipo di argilla. L'attacco è che hai riconosciuto l'argilla o l'agilità con cui sei sceso da cavallo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa