Archivio > General
La piramide di Maslow e INC
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Triex, c'era anche il sesso... ;-)[/p][p](non ancora a livello dello Con scandinave, ma è un attività collaterale che mi piacerebbe incoraggiare alle INC... :-)[/p]
--- Termina citazione ---
E allora invitate più donne alle 'con! Avanti!
(E non lo dico perché io sia di una eterosessualità particolarmente rigorosa, ma perché statisticamente mi sembra un prerequisito utile.)
Mattia Bulgarelli:
Da economista rompiballe non sono d'accordo con Maslow. Non al 100%.
Però...
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Beh, INC ti porta fino in cima, senza fatica.
...questo sì. ^_-
Ezio:
--- Citazione ---Da economista rompiballe non sono d'accordo con Maslow. Non al 100%.
XD XD XD :-P
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Beh, INC ti porta fino in cima, senza fatica.[/p]
Concordo. In pieno. (se poi uno continua a farsi allucinanti viaggi nella terra della depressione a causa della sua ex ragazza è un altro discorso...)
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Le frasi rituali si prestano benissimo, basta cambiare la prima in "e se..." ;-)[/p][p]"E se..."
"Ma solo se..."
"chiedi decisamente troppo!"[/p]
Questo è da provare XD
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Qualcuno potrebbe obiettare che non c'era sesso a INC.[/p]
Potrei esporre la mia opinione a riguardo, ma, durante questa INC sono stati fatti fin troppi commenti riguardo la mia sessualità. Ed erano commenti che riguardavano un pene gigante e/o un letto cosparso di d4.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Potrei esporre la mia opinione a riguardo, ma, durante questa INC sono stati fatti fin troppi commenti riguardo la mia sessualità. Ed erano commenti che riguardavano un pene gigante e/o un letto cosparso di d4.
Io avevo commentato che è la tua ragazza a sembrare l'uomo tra voi due. XD
E poi ricordo "non occorre avere un pene grande, ma un grande pene! Cinghiale!" XD
Cmq quelli nel tuo letto per me non erano d4, erano cyberborchie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa